Mourinho shock preannuncia l’addio allo United e lancia messaggi all’Inter: ‘E’ una relazione d’amore..’

L’Inter rimane ancora il vero amore di Mourinho, ecco le sue parole d’affetto espresse al quotidiano Telefoot.

Josè Mourinho quando esterna i propri pensieri non è mai banale e spesso genera polemiche per il suo modo diretto di esprimersi, senza preamboli. In una intervista concessa a Telefoot l’attuale tecnico del Manchester United è tornato a parlare dell’affetto immenso che lo lega all’Inter, ricordando con nostalgia gli anni d’oro del triplete: ‘L’Inter è stata una cosa molto speciale, è stata una relazione d’amore. Avevo un gruppo fantastico, per i giocatori di quella generazione era l’ultima opportunità di vincere, abbiamo regalato alla famiglia Moratti e a tutti gli interisti una gioia incredibile. Quando sono andato via era il momento migliore per andare al Real Madrid per affrontare il Barcellona più forte della storia’.

Dopo i suoi ricordi dell’Inter, Mourinho ha rilasciato dichiarazioni che hanno destato sconcerto sul suo futuro che non avranno fatto piacere ai tifosi dei Red Devils: ‘Quello che posso dire ancora una volta è che io sono un allenatore con preoccupazioni, con ambizioni e desideri di fare cose nuove, sono sicuro che non finirò la mia carriera qui al Manchester United’. Parole davvero molto nette che potrebbero incrinare il rapporto tra lo Special One e la tifoseria dei Red Devils.

Mourinho poi ha parlato del suo mancato arrivo al Barcellona nel 2008: ‘Forse un giorno dirò la verità, ma non oggi. Sono cose nella mia carriera che preferisco tenere per me stesso. Forse lo dirò un giorno, quando sarò vecchio… forse. Un giorno mio figlio mi ha detto: vincerai questo, quello e quello…contro Messi. Ma non con lui, questo mi ha fatto pensare. Forse un giorno quando sarò vecchio’.

Impostazioni privacy