Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni e le ultimissime: panchina per Caprari, gioca Rosi

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria, il derby genovese che rischia di diventare l’ultima spiaggia per il tecnico Juric.

Genoa-Sampdoria è il classico derby della Lanterna che arriva in una fase della stagione in cui il Grifone è alle prese con una crisi che l’ha proiettato nei bassifondi della classifica mentre la Sampdoria vive una fase di euforia e in classifica si trova a ridosso delle formazioni che lottano per le posizioni di vertice. Il derby si giocherà come anticipo alle ore 20:45 e sarà visibile sulla piattaforma Sky oltre che su Premium e Premium Sport. Le quote dei bookamakers preannunciano una gara equilibrata, aperta ad ogni risultato. Il segno 1 è quotato a 2,85 mentre il segno 2 è quotato a 2,55. L’eventualità di un pareggio è stimata a 3,20.

Per quanto concerne le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria, Juric punterà sul consueto modulo 3-4-2-1 con Rigoni e Taarabt alle spalle di Lapadula. Sulla corsia destra agirà Rosi mentre Omeonga potrebbe rilevare un Veloso ancora acciaccato.
Giampaolo confermerà l’undici che ha battuto il Chievo. Bereszynski e Sala in ballottaggio per una maglia a destra, mentre Regini prenderà il posto di Ferrari. In mezzo agiranno Praet e Ramirez mentre Caprari si accomoderà in panchina.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Impostazioni privacy