Pronostici serie A di Calciopolis, gare del 4/11 e del 5/11: i consigli dei nostri esperti

Ecco la rubrica sui pronostici serie A di Calciopolis con i consigli sui match che si giocheranno tra sabato e domenica.

Torna la rubrica sui pronostici Serie A di Calciopolis sui match della 12^giornata che si disputerà tra sabato 4 novembre e domenica 5 novembre 2017. Due saranno gli anticipi del sabato, mentre tutto il resto della giornata calcistica si disputerà domenica. Partiamo dall’anticipo del sabato che vedrà di fronte il Genoa e la Sampdoria in un derby della Lanterna che si preannuncia davvero infuocato. Noi puntiamo sulla migliore condizione psicofisica dei blucerchiati che hanno dimostrato in questa stagione di avere compiuto il salto di qualità decisivo per giocarsi un posto in Europa. Giochiamo il segno 2. Puntiamo anche sulla straordinaria condizione psicofisica dell’Inter che attende in casa un Torino che in trasferta sta balbettando parecchio ed è reduce dal capitombolo di Firenze. Segno 1.

Il Milan di Montella è atteso al Mapei Stadium dal Sassuolo in una sfida che ha il sapore dell’ennesima ultima spiaggia per l’Aeroplanino. Crediamo che i rossoneri possano riscattarsi, per questo motivo dobbiamo optare nei nostri pronostici serie A per il segno X2. Il Napoli farà visita al Chievo e non potrà perdere l’occasione di centrare un successo per evitare di essere agganciati in testa dalla Juventus. Segno 2 + Over 2,5. Lazio-Udinese è la sfida dell’Olimpico che vede nettamente favoriti i biancocelesti anche se l’Udinese in fase di ripresa. Pronostico di Calciopolis è 1+Over 1,5.

La schedina di Calciopolis:

GENOA-SAMPDORIA  2

INTER – TORINO 1

SASSUOLO-MILAN  X2

CHIEVO-NAPOLI 2 + Over 2,5

LAZIO-UDINESE 1 + Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 15,49 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 310 circa). Si ricorda di giocare con moderazione e che le quote sono suscettibili di variazione.

 

Impostazioni privacy