Milan, sfuma la pista Paulo Sousa per la sostituzione di Montella

Ecco il motivo per cui il tecnico lusitano Paulo Sousa non potrà sostituire Vincenzo Montella in caso di esonero.

Per Paulo Sousa l’ipotesi di un subentro a Montella sfuma definitivamente. Il tecnico lusitano, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciopolis, sta per trasferirsi definitivamente al club cinese del Tjanjin Quanjian, dove rileverà Fabio Cannavaro, che sta per fare ritorno a sua volta nel Guagzhou Evergrande. Un vorticoso giro di panchina che ha visto anche Felipe Scolari salutare il Guangzhou a causa dei pessimi risultati in campionato.

L’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, si trova già in Cina dove sta definendo gli ultimi dettagli del ricco contratto che lo legherà al club cinese. Ieri sera è arrivata l’attesa fumata bianca, il tecnico lusitano firmerà un contratto biennale, mentre l’ufficialità è attesa per domani. Sfuma per il Milan un autorevole candidatura per l’eventuale sostituzione di Montella, sempre più inviso alla piazza rossonera a causa dei risultati altalenanti dopo la faraonica campagna acquisti.

Paulo Sousa ha allenato per due anni la Fiorentina con risultati alterni. E’ stato esonerato dal club viola dopo il settimo posto della scorsa stagione che di fatto escluse i gigliati dall’Europa League.

Impostazioni privacy