Thereau su Chiesa a Sportmediaset: ‘Federico al Psg ? Mi spiacerebbe tanto…’

Ecco le parole di Thereau a Sportmediaset sulle prospettive future di Federico Chiesa, il giovane gioiello viola conteso dalle big.

Intervistato dai microfoni di ‘Sportmediaset’, il francese Cyril Thereau ha commentato il momento in campionato, sia della Fiorentina, che dei due figli d’arte in squadra, il Cholito Simeone e Chiesa. Federico, figlio del grande Enrico Chiesa, è stato accostato sia alla Juventus che a tanti club europei, ma Thereau ha idee diverse: ‘E’ tornato oggi dalla nazionale, quindi avremo tempo per convincerlo a restare con noi. E’ un ragazzo molto intelligente, ha bisogno ancora di crescere e secondo me, questo è l’ambiente perfetto per lui. Qui tutti gli vogliono bene, la tifoseria lo ama, diciamo che è il pupillo della società e della città Viola. Ha ancora tanto lavoro da fare a Firenze, la società farà di tutto per convincerlo e anche noi compagni faremo di tutto per metterlo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio. Speriamo che resti con noi e soprattutto che non vada al PSG come alcune voci di corridoio dicono, perché continua Thereau mi ammazzerebbe questa cosa.’
Il rinnovo ormai sembra alle porte, cosi come sembra scongiurato per la società viola, il rischio di perderlo come è accaduto nel recente passato a Federico Bernardeschi, che ha rigettato ogni offerta del club gigliato per poi trasferirsi alla Juventus.

Impostazioni privacy