Bonucci nel mirino del Real Madrid: l’indiscrezione bomba dalla Spagna

Clamorosa indiscrezione riportata da Ok Diario, un quotidiano spagnolo che ha riportato il forte interesse del Real Madrid per Bonucci.

Nonostante alcune prestazioni sottotono, Leonardo Bonucci continua a fare gola ai top club europei. Il suo trasferimento dalla Juventus al Milan della scorsa estate ha scosso il mondo del calcio. Dopo il suo trasferimento in maglia rossonera, Leonardo Bonucci ha continuato a far parlare di sè. Il 2017 per lui non è stato di certo il suo anno migliore, ma il 2018 potrebbe rappresentare una piccola svolta.

Secondo una indiscrezione riportata da Ok Diario, il Real Madrid starebbe pensando proprio al suo acquisto per la prossima stagione. Il club madrileno sta cercando un difensore centrale di primissima fascia e, in caso di mancata qualificazione del Milan in Champions League potrebbe puntare dritto proprio sull’ex centrale bianconero per rafforzare il reparto centrale della difesa. Evidentemente, nel cuore dei tifosi spagnoli sono rimaste scolpite le straordinarie prestazione del difensore rossonero, quando militava nella Juventus. Il suo carisma e la personalità servirono alla Juventus per eliminare il Barcellona nei quarti di finale di Champions, senza subire reti.

Impostazioni privacy