Pronostici Serie A della 15^giornata, dall’1/12 al 3/12: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sui match in programma dall’1 dicembre al 3 dicembre, per la vostra schedina vincente.

Torna la rubrica sui pronostici serie A di Calciopolis con i consigli dei nostri esperti riservati ai nostri lettori. Sarà la giornata di Napoli-Juventus, il big match che vale mezzo scudetto. Partiamo proprio dalla sfida del San Paolo, dove il Napoli potrebbe centrare il successo che significherebbe fuga verso lo scudetto. La Juventus dovrà cercare quantomeno di non perdere per mantenere intatte le chance di poter conquistare il titolo. Prevediamo una sfida dove i partenopei saranno favoriti e con scarso numero di reti, tenendo conto della forza delle rispettive difese. Il nostro pronostico è 1x+Under 2,5.

Non dovrebbe avere difficoltà la Roma a superare la Spal, fra l’altro reduce da una prestazione disastrosa in Coppa Italia. In questo caso optiamo per il segno 1 con handicap. Il nuovo Milan targato Gattuso andrà in trasferta a Benevento a cercare il primo successo della ‘nuova gestione’. Noi puntiamo sui rossoneri soprattutto per la modesta consistenza degli avvesari ormai quasi rassegnati alla retrocessione.

Il Bologna potrebbe proseguire il proprio momento magico con un nuovo successo casalingo contro il Cagliari, per questo motivo consigliamo vivamente il segno 1. Bella e frizzante si preannuncia la sfida di Marassi tra Sampdoria e Lazio. Nei nostri pronostici serie A, prevediamo una sfida ricca di gol e di emozioni. Puntiamo decisi sul segno Gol. Bella anche la sfida tra Inter e Chievo. I nerazzurri puntano dritto ad uno dei primi tre posti e non vorranno perdere l’imbattibilità, i clivensi sono reduci dalla dura sfida persa contro i rivali dell’Hellas in Coppa Italia. Puntiamo dritti sul segno 1.

La schedina di Calciopolis: 

NAPOLI-JUVENTUS 1X + Under 2,5

ROMA – SPAL 1 H

BENEVENTO – MILAN   2

BOLOGNA-CAGLIARI   1

SAMPDORIA – LAZIO  Gol

INTER – CHIEVO  1

Quota globale con bonus Snai 21.14 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 422). 

Impostazioni privacy