Juventus, per Mandzukic 13 punti al polpaccio: Marotta e Paratici all’assalto di Isco

Mandzukic si è procurato la ferita dopo lo scontro fortuito con il difensore del Bologna, Mbaye. Le indiscrezioni di mercato dalla Spagna.

MANDZUKIC OUT CONTRO LA ROMA – Dopo il netto successo contro il Bologna, la Juventus si è allenata nel pomeriggio a Vinovo in vista della prossima sfida di Coppa Italia che vedrà i bianconeri impegnati contro il Genoa. Nel report ufficiale sulle condizioni dei calciatori dopo la sfida contro il Bologna, si parla anche della ferita lacero-contusa riportata da Mario Mandzukic che probabilmente lo costringerà a dover saltare la sfida contro la Roma nel big match di sabato sera. Le sue condizioni destano preoccupazione. Sono stati applicati ben 13 punti per suturare la lacerazione del polpaccio. Mandzukic si è procurato la ferita in uno scontro fortuito contro il difensore del Bologna, Mbaye.

Se il croato non dovesse recuperare, si aprirebbero le porte per una maglia da titolare per Paulo Dybala, tenuto in panchina nelle ultime due uscite in campionato, a causa dei problemi psicofisici che lo stanno attanagliando da diverse settimane.

ISCO PRONTO A LASCIARE MADRID – Intanto impazzano le voci di mercato che riguardano la squadra bianconera. Dalla Spagna è rimbalzata l’indiscrezione, secondo la quale la Juventus sarebbe interessata all’attaccante del Real Madrid, Isco che non sta attraversando un buon momento di forma. Dopo il ritorno di Bale, Isco è stato impiegato scarsamente da Zidane e adesso starebbe cercando una nuova sistemazione per poter giocare con maggiore continuità. Oltre a Psg e Manchester City, anche la Juve si è iscritta alla corsa per accaparrarsi il talentuoso attaccante. La prossima estate, Marotta e Paratici, potrebbero sferrare l’assalto decisivo.

Impostazioni privacy