Milan, dimissioni Gattuso: arriva il comunicato di smentita della società rossonera

Gattuso non si è dimesso, il Milan smentisce categoricamente le illazioni diffuse sui social e ribattute da alcuni siti internet.

Non si può non riconoscere il fatto che una parte della carta stampata sta giocando allo sfascio per girare il coltello sulla piaga della crisi del Milan. Nelle ultime ore è stata diffusa la falsa indiscrezione sulle presunte dimissioni (mai avvenute) di Rino Gattuso. Ancora una volta, il Milan è dovuto intervenire con un comunicato stampa per smentire categoricamente ogni illazione sull’addio di Gattuso: ‘Rino Gattuso – si legge nella nota ufficiale -non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva’.

Gattuso, anziché vagliare ipotesi di addio, sta invece preparando nei minimi dettagli la sfida cruciale contro l‘Atalanta. Una gara che si preannuncia davvero ricca di insidie per la squadra rossonera, anche perchè i recenti precedenti con i bergamaschi sono tutt’altro che lusinghieri. Sono quasi 4 anni che i rossoneri non vanno a segno contro i bergamaschi a San Siro. L’ultima rete fu nel Milan-Atalanta 3-0 del 6 gennaio 2014: Kaká fece una doppietta mentre Cristante realizzò la terza rete rossonera.

Impostazioni privacy