Pronostici serie A, 19^giornata, partite del 29 e del 30 dicembre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide della 19.ma giornata che fa calare il sipario sul girone di andata.

Torna la rubrica sui pronostici serie A, relative ai match della 19^giornata che chiude di fatto il girone di andata della serie A e fa calare il sipario sul 2017. Una giornata che si giocherà in un periodo atipico per il campionato italiano, a ridosso dell’ultimo giorno dell’anno. Vediamo insieme le previsioni di Calciopolis per chiudere l’anno in bellezza, dopo le copiose vincite fatte registrare nel corso della stagione. Partiamo dall’anticipo di venerdì 29 dicembre tra Crotone e Napoli. I partenopei non potranno rischiare di vedersi sfilare dalla Juventus il titolo di campione d’inverno, per questo motivo dovranno cercare di vincere allo Scida e difficilmente mancheranno l’appuntamento con i tre punti. Diamo fiducia al segno 2.

Bella la sfida delle 12:30 di sabato 30 dicembre tra Fiorentina e Milan. Un match sulla carta davvero equilibrato, aperto ad ogni pronostici. Noi puntiamo sul segno X che potrebbe soddisfare entrambe le contendenti in questa parte di stagione. Successo in vista per l’Atalanta che riceve in casa il Cagliari di Lopez. Gli orobici stanno attraversando un periodo fantastico, culminato con il successo al Meazza contro il Milan. Insidioso il pronostico del match del Dall’Ara tra Bologna e Udinese. Nei nostri pronostici serie A si fanno preferire i friulani, che stanno attraversando un momento magico. Ci cauteliamo con la doppia chance x2.

Puntiamo sul successo interno della Sampdoria contro la Spal. I blucerchiati provengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e fremono per tornare al successo. Nel segno del Gol la sfida del Meazza tra Inter e Lazio, dove non mancheranno di certo le emozioni tra due squadre che giocheranno a viso aperto.

La schedina di Calciopolis

CROTONE-NAPOLI  2

FIORENTINA-MILAN  X

ATALANTA-CAGLIARI  1

BOLOGNA-UDINESE X2

SAMPDORIA-SPAL  1

INTER – LAZIO Gol

Quota globale con bonus Snai 25,29 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 505,85)

Impostazioni privacy