Federico Chiesa dichiara il suo amore alla Fiorentina: ‘Ho firmato il rinnovo, sono in un top club..’

Federico Chiesa si è legato alla Fiorentina fino al 2022, un gesto di grande attaccamento alla maglia viola, ecco le sue parole.

Federico Chiesa e la Fiorentina hanno deciso di prolungare il proprio ‘matrimonio’ almeno fino al 2022. Il giovane esterno viola, una delle grandi rivelazioni stagionali, ha deciso di mettere nero su bianco al nuovo contratto che gli consentirà di aumentare di molto i propri compensi. ‘Ho rinnovato da poco il mio contratto fino al 2022 – ha dichiarato un Federico Chiesa soddisfatto – perché anche la Fiorentina è un top club. Siamo all’anno zero’.

Nonostante le grandi offerte e le lusinghe dei top club italiani ed europei, l’esterno viola ha deciso di legarsi ancora alla maglia viola per lungo tempo, dimostrando un attaccamento davvero non comune alla maglia gigliata. ‘Non sono ancora un giocatore vero. Mio padre mi dice che lo si diventa quando si hanno trecento partite in Serie A, io ho da poco collezionato la cinquantesima’. Nel recente passato, il presidente De Laurentiis aveva pubblicamente tessuto le lodi del giovane viola, dichiarandosi disposto a fare un investimento importante per averlo già la scorsa estate. Oggi non partirà dal primo minuto nella sfida contro il Milan a causa di un affaticamento muscolare.

Impostazioni privacy