Calciomercato Inter, Icardi nel mirino di Zidane: offerto lo scambio con Benzema

Zidane ha chiesto Icardi a Florentino Perez, ecco le condizioni proposte dalle merengues per mettere le mani sul cartellino di Maurito.

Zinedine Zidane vuole fortissimamente l’attaccante argentino dell‘Inter, Mauro Icardi. Zizou ha fatto sapere a Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, di ritenere l’acquisto di una nuova punta centrale come l’esigenza primaria della prossima campagna acquisti. La clausola rescissoria da 110 milioni di euro non spaventa di certo le merengues, ma potrà essere fatta valere solo nei primi 15 giorni del mese di luglio. Il Real Madrid, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe giocarsi la carta Karim Benzema per aiutare i nerazzurri a sostituire Mauro Icardi.

Una trattativa comunque complessa che teoricamente potrebbe decollare anche nel mese di gennaio. Non va dimenticato che l’agente di Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara, ha già fissato per febbraio l’appuntamento con la società nerazzurra per rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 con corposo adeguamento di ingaggio. Intanto l’Inter è sempre a caccia di nuove leve per il reparto offensivo.

Il nome più accessibile, al momento, rimane quello di Gerard Deulofeu, mentre Pastore e Mkchitaryan rimangono chimere difficili da raggiungere. L’Inter sarà impegnata stasera nella sfida di Firenze, contro la Fiorentina. Sarà anche l’occasione per seguire da vicino Federico Chiesa, che probabilmente sarà uno dei protagonisti assoluti del calciomercato nella prossima estate. Impossibile che l’esterno viola possa muoversi a gennaio, dopo aver rinnovato da poco il contratto con il proprio club.

Impostazioni privacy