Calciomercato Inter, vicinissimo il brasiliano Rafinha: prestito con obbligo di riscatto

Vicinissimo il primo colpo del Calciomercato Inter, nella serata di ieri si è sbloccata la trattativa per il brasiliano Rafinha.

CALCIOMERCATO INTER – Secondo una indiscrezione riportata da Mediaset Premium, l’Inter sarebbe vicinissima al suo primo colpo invernale. Si tratta del centrocampista brasiliano Rafinha del Barcellona, una trattativa che si sarebbe sbloccata nella serata di ieri e che si dovrebbe perfezionare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sarebbe stato lo stesso entourage del brasiliano a spingere per il buon esito della trattativa. Il mediano verdeoro non accetta più il ruolo di riserva nel club azulgrana ed è desideroso di trovare un impiego costante in una squadra di prestigio.

La conferma dell’indiscrezione arriva anche da ambienti catalani. Per la definizione dell’affare mancherebbe solo la risposta definitiva del Barcellona. La modalità dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni. Rafinha, è tornato ad allenarsi da un mese e mezzo dopo il grave infortunio al ginocchio riportato ad aprile. Il tecnico del Barcellona, Valverde, in realtà non lo ha mai preso in considerazione, nonostante l’ok dello staff sanitario alla ripresa dell’attività agonistica. Le sue condizioni fisiche rimangono una incognita.

Per quanto riguarda le altre trattative del calciomercato Inter, Schurrle rimane ancora una pista percorribile, anche perchè il Dortmund si è già detto disposto a cedere il giocatore in prestito. E’ anche in atto anche un pour parler tra Inter e Liverpool per il prestito di Sturridge. Pare che ci sia stata una tiepida apertura da parte di Suning per Ramires, dopo le pressioni di Walter Sabatini. Seguite con noi gli sviluppi del calciomercato Inter, nella Diretta Calciomercato di Calciopolis.

Impostazioni privacy