Juventus, mercato a fari spenti per Marotta: pronti 50 milioni per due baby-campioni

Pronti i primi investimenti per costruire la Juventus del futuro, ecco i primi nomi che stanno per firmare.

La Juventus continua a lavorare a fari spenti per il futuro, mentre Inter e Roma attirano l’attenzione su di sé per alcuni colpi in entrata e in uscita. Marotta sta per chiudere per il giovane coreano, Han, di proprietà del Cagliari. L’intenzione della Vecchia Signora è quella di lasciarlo maturare ancora al Cagliari per poi valutarne i progressi. La Juventus è sempre vigile sul giovane attaccante del Genoa, Pellegri, che piace molto alla dirigenza bianconera, pronta a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. Il club bianconero vorrebbe anticipare sul tempo City, Inter e Roma che hanno messo gli occhi sul giovane bomber, senza mai piazzare la zampata vincente.
Il Grifone chiede 30 milioni più bonus, ma l’impressione è che potrebbe accontentarsi dei 25 messi sul piatto dalla Juve. Anche il centrocampista della Roma, Pellegrini, piace molto alla Vecchia Signora ma anche in questo caso occorrerà sborsare almeno 25 milioni per pagare la clausola rescissoria e strapparlo alla Roma.
In una recente intervista, Marotta ha smentito categoricamente ogni illazione su Balotelli bollando come ‘una bufala’ l’indiscrezione del The Sun. Marotta ha anche ribadito di non avere alcun interesse per il difensore della Lazio, De Vrij mentre per Emre Can, la Juventus è in concorrenza con altri club della Premier League.

Impostazioni privacy