Fiorentina, arriva Falcinelli, via Babacar: si tratta la punta del Le Havre, Julen

Concluso l’accordo con il Sassuolo per lo scambio di punte, adesso la Fiorentina punta il giovane attaccante del Le Havre.

In giornata verrà ufficializzato un nuovo colpo di mercato della Fiorentina, che proprio ieri ha annunciato l’arrivo del francese, Dabo. Nella notte di martedì, il club gigliato ha raggiunto l’accordo con il Sassuolo per l’attaccante Diego Falcinelli. Al club emiliano andrà l’attaccante senegalese, Khouma El Babacar. La formula prevede un conguaglio di 10 milioni di euro a favore della Fiorentina mentre Falcinelli arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Più difficile che la Fiorentina possa cedere in queste ultime ore di mercato, il colombiano Carlos Sanchez e il centrocampista Cristoforo.

Nonostante alcune offerte giunte dalla Spagna e giudicate poco interessanti dal direttore sportivo, Pantaleo Corvino, sembra davvero che la possibilità che i due giocatori possano lasciare Firenze, sia davvero appesa ad un filo. Manca il tempo materiale per imbastire una trattativa in grado di concludersi positivamente. E’ molto probabile che i due giocatori rimarranno in panchina fino alla fine della stagione. Secondo l’Equipe, la Fiorentina avrebbe fatto ieri un tentativo per il giovane attaccante francese del Le Havre, Nathael Julan. Il giocatore è conteso anche da Saint Etienne e Guingamp, Proprio quest’ultimo club sembra essere il favorito nella corsa alla giovane punta, potendo beneficiare di una trattativa ormai avanzatissima.

Impostazioni privacy