Milan: silurato Giampaolo, ufficiale Pioli

È Stefano Pioli il nuovo allenatore del Milan. Dopo aver silurato Marco Giampaolo, reduce da uno degli avvii di campionato peggiori della storia del club rossonero, la dirigenza aveva provato a percorrere diverse piste, a partire da quella che avrebbe portato a Luciano Spalletti. L’ex tecnico dell’ Inter, rimasto disoccupato nella stagione estiva, è però saltato per vari motivi. Ecco, dunque, che l’ipotesi Pioli è divenuta col passare delle ore sempre più concreta, anche contro il parere dei tifosi.

MilanSui social network, infatti, impazza già l’hashtag #pioliout, che ben fa intendere quale sia il parere dei sostenitori rossoneri nei confronti di un allenatore che ha sempre dichiarato il proprio amore nei confronti dell’ Inter. Ma nel mirino dei tifosi del Milan, più che la guida tecnica, sembra esserci quella dirigenziale, il cui operato è evidentemente giudicato in maniera molto negativa.

Troppe, infatti, le delusioni che il popolo rossonero ha dovuto patire in queste ultime stagioni, e l’avvio della nuova annata sembra essere la classica goccia che fa traboccare il vaso. Dopo i problemi del fair play finanziario, un mercato confuso e i risultati che faticano ad arrivare, il Milan sembra adesso aver toccato il fondo. A Stefano Pioli sarà affidato il compito di risalire la china, e di riportare la squadra sui binari che storicamente le competono di più.

Impostazioni privacy