Francesca Fioretti nuovamente innamorata: è un calciatore

Francesca Fioretti nuovamente innamorata: l’ex di Davide Astori ha un compagno. E’ un calciatore, i dettagli

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti (screen Instagram)

Torna a sorridere Francesca Fioretti. La bellissima ex modella, nonché attrice e presentatrice campana, ha un nuovo compagno. Si tratta di Aleksandar Kolarov, terzino dell’Inter. E’ stato il settimanale Chi a svelare lo scoop, con i due paparazzati in tenere effusioni fuori alla stazione ferroviaria di Milano. E i due si sarebbero conosciuti proprio nel capoluogo meneghino.

Città dove si è trasferita la Fioretti, che ha lasciato quindi Firenze dopo aver vissuto per anni, prima insieme al compagno e poi da sola. Una scelta, questa, dettata probabilmente da esigenze lavorative e – forse – per avvicinarsi agli ex suoceri, i genitori di Davide Astori, bergamaschi di San Pellegrino Terme.

A tre anni dalla morte del compagno, quindi, la Fioretti sembra essere nuovamente felice; un nuovo compagno al suo fianco, anch’esso calciatore, ma la mente sempre rivolta a chiedere giustizia per la morte di Davide Astori, avvenuta alla vigilia di Udinese-Fiorentina, con l’allora capitano dei viola ritrovato senza vita in albergo.

Francesca Fioretti: giustizia per Davide ed effusioni con Kolarov


L’ex difensore su colpito da arresto cardiaco, probabilmente arrivato per una patologia che affliggeva il classe ’87 e rilevabile dalle consuete visite mediche a cui si sottopongono i calciatori. Da qui la richiesta della ragazza che proprio ieri su Instagram è tornata sull’argomento.

Venga alla luce ciò che abbia ostacolato anche la più piccola possibilità di poter avere un minuto oppure un’ora in più della sua vita, anche per evitare che possa accadere nuovamente” il suo messaggio.

Francesca Fioretti, d’altronde, combatte anche per la piccola Vittoria, la bambina avuta proprio da Davide Astori. Nel frattempo si gode questa nuova storia d’amore che, probabilmente, dura già da qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

I due sembrano davvero molto presi, come si evince dal lungo bacio scattato tra i due. Kolarov aiuta la ragazza con i trolley e la accompagna fin quasi ai binari prima di salutarla con un bacio davvero appassionante.

Impostazioni privacy