Grave lutto per Ronaldinho: addio a mamma Miguelina

Dramma per Ronaldinho, a 71 anni sua mamma è deceduta. Miguelina è stata portata via dal Covid che l’ha stroncata.

Miguelina, questo il nome, era in malata da dicembre, e in ospedale dal 21 dello stesso mese, come annunciato da Ronaldinho. Negli ultimi giorni, ha avuto un progressivo peggioramento, e oggi la cattiva notizia.

ronaldinho
Profilo twitter di Ronaldinho

Il campione brasiliano, oggi, in segno di lutto, ha eliminato tutte le foto profilo dai suoi account, postando solo un cerchio nero. Un dolore immenso per l’ex Barcellona, che era molto legato alla madre, cosa che dimostrava proprio sui social.

Il cordoglio social

Non si è fatto attendere il ricordo di Miguelina da parte degli ex club in cui il figlio ha militato. Il tweet del Barcellona, con cui Dinho ha dato il meglio di se, è stato uno dei primi a mostrare il proprio cordoglio.

La prima squadra in assoluto a farlo, è stato l’Atletico Mineiro, club nel quale Dinho ha militato tra il 2012 e il 2014. Anzi, è stata proprio la squadra brasiliana a diffondere maggiormente la notizia, dopo il cambio delle foto profilo da parte di Ronaldihno.

Il brasiliano, era molto legato alla madre, e si sa per certo che l’arresto in Paraguay del marzo 2020, non ha giovato alla salute di Dona Miguelina. Infatti, nelle interviste post detenzione, Ronaldinho aveva parlato proprio della madre, mandando a lei il suo primo pensiero.

 

 

Impostazioni privacy