Michela Persico anima rock: lady Rugani esplosiva in costume – Foto

Michela Persico ha incantato i suoi follower con una foto mozzafiato: presenta i suoi nuovi costumi, ma emerge la sua anima rock. 

Il Festival di Sanremo è terminato. Sul palco dell’Ariston si tornerà a suonare il prossimo anno. In quest’edizione il rock ha trionfato grazie alla vittoria dei Maneskin, che si sono fatti portabandiera di una rivoluzione della musica italiana. E il rock sembra essere il genere preferito anche di Michela Persico.

La compagna di Daniele Rugani, attualmente in forza al Cagliari, ha regalato uno scatto meraviglioso ai suoi follower. Raramente si vedono chitarriste così affascinanti.

Leggi anche >>> Elodie da urlo: il vestito trasparente mostra tutto – FOTO

Michela Persico, lady Rugani in costume – Foto

Anima ribelle, anima rock. La compagna del calciatore rossoblu ha presentato la nuova linea di costumi per la prossima estate. Infatti, Michela da tempo gestisce un brand di beachwear ed è arrivato il momento di mostrare la collezione.

Conduttrice e giornalista sportiva, oltre al mondo del calcio ama anche la musica. Ha condiviso sui social la sua passione per la chitarra, mettendo in mostra le sue più belle qualità fisiche. Lo strumento copre il suo basso ventre, e il costume esalta le sue dolci curve. Seducente e sensuale come poche, la modella conquista i cuori dei suoi seguaci. Il suo mezzo milione di follower resta incantato di fronte al meraviglioso post di Instragram e le interazioni dimostrano quanto sia apprezzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy