Ines Trocchia, shooting selvaggio: l’abito mostra tutto – Foto

ines trocchia
Ines Trocchia (Gettyimages)

Ines Trocchia sorprende i follower con uno shooting selvaggio: la modella posta due foto e conquista i fan con l’abito corto. 

Gli ambienti naturali sono ideali per fare le foto. Per di più, quando si è a contatto con la natura è ancora meglio. Ines Trocchia ha stupito i suoi follower proprio con un paio di scatti mozzafiato, immersa dentro un panorama tropicale e con un animale imponente alle sue spalle, uno dei più grandi mammiferi terrestri.

La modella campana è ormai una delle più acclamate a livello internazionale nel suo settore. Classe 1994 si è lanciata prima nel piccolo schermo –Tiki Taka, Sportitalia – per poi finire su riviste importanti. Inoltre, sui social riscuote grande successo e l’ultimo post ne è la solida dimostrazione.

Leggi anche >>> Francesca Brambilla, pazzesca in bikini: la Bona Sorte è esplosiva – Foto

Ines Trocchia, una meraviglia della natura – Foto

ines trocchia
Ines Trocchia (gettyimages)

La stupenda indossatrice ha incantato i suoi seguaci con due foto meravigliose en plain aire. Ines Trocchia ha posato in un ambiente aperto, molto simile ad una foresta tropicale, con un abito glitterato che mostra tutto il suo fisico. La modella di Nola riflette tutta la sua bellezza e mette in mostra le sue più belle doti. Ma è sorprendente l’immagine postata perché Ines è dinanzi ad un grosso elefante.

I numeri degli scatti sono impressionanti. In poche ore, Ines tocca quota 20mila like e centinaia di commenti. La maggior parte di questi ultimi sono apprezzamenti e complimenti, tutti diretti alla bellissima showgirl italiana. Una meraviglia della natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)