Francesca Brambilla, pazzesca in bikini: la Bona Sorte è esplosiva – Foto

Francesca Brambilla non smette di stupire con le sue foto in costume: la Bona Sorte bionda è al mare e mostra il suo fisico da urlo. 

E’ tempo di vacanza. E’ tempo di relax. La Bona Sorte bionda di Avanti un Altro è al mare e sfoggia un fisico meraviglioso. In questa nuova edizione del famoso quiz televisivo, la modella di bergamo si alternerà con un’altra Bona Sorte, dai colori più scuri. Francesca Brambilla e Fabrizia Santarelli saranno protagoniste indiscusse del gioco che appassiona milioni di telespettatori ogni giorno.

Intanto, la showgirl lombarda si gode il sole e tornerà in tv più abbronzata che mai. Infatti, da giorni Francesca sta trascorrendo le giornate al mare e condivide gli scatti più belli assieme ai suoi follower. Anche quest’oggi, la modella non si è smentita.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez, meravigliosa in bikini: la posa è sensuale – Video

Francesca Brambilla, il costume esalta le sue forme: la foto ammalia i fan

francesca brambilla
Francesca Brambilla, showgirl bergamasca (Gettyimages)

Pezzi di paradiso. Così descrive il post Francesca Brambilla, che evidentemente si riferisce alle spiagge, al mare, ai momenti di relax che sta trascorrendo. Ma i pezzi di paradiso, per i suoi seguaci, sono anche i suoi occhi, così affascinanti e così magnetici. Lo sguardo della showgirl di Avanti un Altro rapisce i fan, che commentano incantati alla visione di così tanta bellezza.

Francesca sfoggia un fisico da urlo ed il suo costume azzurro esalta il décolleté prosperoso. Inoltre, la modella si mostra abbronzatissima, tant’è che si vedono i segni del costume. La Bona Sorte ha anticipato di qualche mese l’estate, ma se questo è il prezzo da pagare…ben venga.

 

Impostazioni privacy