Sara Croce, l’abito è stretto: i fan restano senza fiato – Foto

La meravigliosa modella di Avanti un Altro incanta i suoi follower con una foto pazzesca: l’abito di Sara Croce fa sognare i suoi fan. 

La stupenda Bonas di “Avanti un altro!” regala scatti mozzafiato sul suo profilo social. Di recente si è resa protagonista di un simpatico siparietto negli studi televisivi del quiz, poiché durante la registrazione della puntata non aveva indossato correttamente i guanti. Una gaffe imprevista che ha suscitato molta ilarità tra i presenti, il conduttore Paolo Bonolis, e i telespettatori da casa.

Ma Sara Croce sa essere anche molto sensuale e oggi ne ha data piena dimostrazione. La modella di Garlasco ha postato una foto meravigliosa, con un abito strettissimo e i fan hanno preso d’assalto il suo profilo.

Leggi anche >>> Ines Trocchia, shooting selvaggio: l’abito mostra tutto – Foto

Sara Croce, meravigliosa in body: la foto fa impazzire i fan

sara croce
Sara Croce (screen da Instagram)

La Bonas del famoso programma televisivo di Mediaset ha regalato uno scatto da urlo per i suoi fedelissimi fan. Sara Croce ha posato con un body giallo sgargiante, molto aderente, che ha esaltato le forme del suo corpo. I seguaci sono rimasti senza parole e hanno commentato in massa il post, oltre a raggiungere numeri elevatissimi di like sulla foto.

Lo sguardo freddo della modella lombarda folgora i suoi follower che ancora una volta devono arrendersi di fronte a così tanta bellezza. Sara ha fatto centro, come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy