Francesca Brambilla e Fabrizia Santarelli: che sfida tra Bona Sorte – Foto

Francesca Brambilla e Fabrizia Santarelli conquistano i fan a colpi di foto sui social: la sfida tra Bona Sorte lascia senza fiato. 

Il programma televisivo “Avanti un altro” ha lanciato per questa nuova e storica edizione ben due personaggi che interpretano la Bona Sorte. Per far contenti tutti i gusti, i produttori e gli sceneggiatori del gioco hanno scelto di dare spazio a due modelle, una mora ed una bionda. Quest’ultima, interpretata divinamente da Francesca Brambilla, richiamata nel quiz a grande richiesta del pubblico dopo che alcune voci l’avrebbero voluta fuori dalla trasmissione.

La nuova showgirl dai capelli scuri, invece, è Fabrizia Santarelli. La giovane indossatrice pugliese ha rubato la scena e conquistato i cuori dei nuovi fan, grazie alle sue stupende doti fisiche.

Leggi anche >>>  Wanda Nara, il top è stretto e incanta i fan: l’argentina è esplosiva – Foto

Sfida tra Bona Sorte, Francesca Brambilla e Fabrizia Santarelli incantano in costume – Foto

La Bona Sorte bionda ha staccato un po’ la spina ed è in vacanza al mare. Proprio in questi giorni, Francesca Brambilla sta incantando i suoi follower con alcune foto in costume decisamente eccezionali. Il bikini rosso passione fa innamorare i suoi fan, ed è qualcosa che non si può spiegare, per utilizzare le parole della descrizione dell’immagine.

 

Ma anche la Bona Sorte mora non scherza. La modella ha postato uno scatto affascinante in costume, che esalta le sue forme. I follower sono rimasti letteralmente folgorati dal suo sguardo seducente, e in pochi minuti ha ricevuti grandissime interazioni. Insomma, a distanza i due personaggi di “Avanti un Altro” hanno incantato sui social. Classe, eleganza ed esplosività: i fan del programma restano senza parole.

 

Impostazioni privacy