Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10eLotto Simbolotto: 10 giugno

Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10eLotto Simbolotto: i numeri del 10 giugno in diretta dalle ore 20.

Giorno di estrazioni oggi 10 giugno per Superenalotto, Lotto, 10eLotto e Simbolotto. Riparte il Jackpot nel Superenalotto dopo l’incredibile vincita, e la somma per il 6 è di 38.8 milioni di euro. E’ il gioco a premi più ricco in Italia con i jackpot più alti d’Europa, che si rinnova ogni martedì, giovedì e sabato. Alle ore 20 i numeri che potrebbero regalare ad un fortunato giocatore una cifra altissima.

Il record fu fatto registrare nel 2019 quando il Jackpot valse circa 209 milioni di euro. Ricordiamo che le estrazioni di oggi inizieranno poco dopo le ore 20 con il Superenalotto e le prime ruote del Lotto e si concluderanno con la sequenza del 10eLotto e del Simbolotto.

L’ultima estrazione non ha regalato 6 e neanche 5+1 mentre gli 8 vincitori con 5 punti  hanno ottenuto una vincita di circa 22 mila euro. Sono stati invece 1005 i vincitori con il 4, ed hanno ottenuto 182,99 euro. In circa 32 mila hanno portato a casa 3 punti con 17,19 euro di vincita a testa. Solo 5 euro invece per i  giocatori che hanno messo insieme 2 punti. Dalle ore 20 di oggi 10 giugno, dopo il Superenalotto, inizieranno anche le estrazioni del Lotto, poi del 10 e Lotto e anche del Simbolotto, che per il mese di giugno premierà i giocatori in grado di indovinare numeri e simboli sulla ruota di NAPOLI. Seguili con noi in diretta.

Estrazioni Superenalotto oggi: i numeri del 10 giugno

Estrazioni Lotto Superenalotto 10elotto Oggi
Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10elotto 10 giugno (Getty Images)

ECCO I NUMERI DELLE ESTRAZIONI SUPERENALOTTO oggi 10 giugno

 

Numero Jolly

Superstar 

 

Leggi anche: Pronostici europei: Francia favorita, Italia sorpresa ben quotata

Estrazioni Lotto oggi: i numeri del 10 giugno

Il Lotto è il gioco più amato che si ripropone ogni martedì, giovedì e sabato: segui con noi la diretta per scoprire se hai centrato i numeri vincenti del 10 giugno.

I numeri estratti oggi

 

 

Rivedi i numeri estratti giorno 8 giugno — CLICCA QUI

Estrazioni 10eLotto: i numeri di oggi 10 giugno

I numeri estratti al 10elotto oggi

 

Numero Oro 
Doppio Oro 

Combinazione Simbolotto: i numeri e i simboli del 10 giugno

Segui le estrazioni del Simbolotto di oggi 10 giugno. Saranno estratti 5 numeri combinati a dei simboli che potrebbero premiare il fortunato vincitore.

I simboli di oggi, e per tutto il mese di giugno, saranno estratti sulla RUOTA DI NAPOLI

Impostazioni privacy