Cristiano Ronaldo ringrazia il suo idolo: “Un campione è per sempre”

Cristiano Ronaldo ad un passo dal record di Ali Daei: il portoghese riceve un messaggio, la risposta è emozionante. 

Cristiano Ronaldo trascina il Portogallo agli ottavi di finale di Euro 2020, grazie ai due gol segnati alla Francia. E’ attualmente il capocannoniere del torneo e sta distruggendo record su record. Ha superato di gran lunga Platini, primatista di reti siglate nel torneo continentale per Nazionali e ora è ad un passo da un record speciale al quale tiene particolarmente.

Infatti, Cristiano Ronaldo ha eguagliato contro la Francia Ali Daei, fino a ieri il calciatore con più gol fatti con la maglia di una Nazionale. Ora gliene resta solo uno per diventare il migliore di sempre. Ma sui social, questa mattina è spuntato un messaggio del calciatore iraniano diretto. E poco dopo è arrivata la risposta del campione portoghese.

Leggi anche >>> Euro 2020, non solo Ronaldo: chi sono i migliori della fase a gironi

Cristiano Ronaldo risponde ad Ali Daei

cristiano ronaldo risponde a ali daei
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Ali Daei ha scritto su Instagram: “Congratulazioni a Cristiano Ronaldo per essere ad un gol dal record di marcature delle Nazionali. E’ un onore essere che questo primato appartenga a lui, grande campione di calcio e benefattore, che ispira e influenza tutto il mondo“.

Non tarda ad arrivare la toccante risposta del calciatore portoghese. CR7 scrive nelle storie Instagram: “I veri campioni restano campioni per sempre. Sono orgoglioso di leggere queste parole da un idolo come te. Grazie Ali Daei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Daei (@alidaei)

Agli ottavi di finale di Euro 2020 può arrivare il sorpasso decisivo. Il capitano del Portogallo affronterà il Belgio di Lukaku. Il vincitore andrà a scontrarsi contro l’Italia o l’Austria. Finora Cristiano Ronaldo ha segnato almeno un gol in ogni partita del torneo. E non vorrà fermarsi.

Impostazioni privacy