“Atteggiamento inaccettabile”, caso Luis Alberto: tifosi divisi – Foto

Luis Alberto fa infuriare i tifosi della Lazio: scoppia il caso all’interno dello spogliatoio biancoceleste e tra la tifoseria, le reazioni dei supporter.

Scoppia il caso Luis Alberto in casa Lazio. Il centrocampista spagnolo non si sarebbe presentato al primo giorno di allenamento di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il numero 10 biancoleste ha fatto infuriare il presidente Lotito, il quale avrebbe già preparato una diffida.

Entro le prossime ore, il fantasista si deve recare a Formello per ritrovare compagni e cominciare il raduno, poiché è ancora sotto contratto del club biancoceleste. Inoltre, i tifosi laziali hanno detto la propria sul caso Luis Alberto, che renderà bollente l’intera estate.

Leggi anche >>> Luis Alberto e Sarri: chi avrà le maggiori garanzie in campo?

Luis Alberto, i tifosi infuriati: “Sono stanco, atteggiamenti da divo”

luis alberto tifosi
Luis Alberto fa infuriare i tifosi (GettyImages)

L’anno scorso, alla guida di Inzaghi, era diventato insostituibile ed imprescindibile. Dopo pochi mesi, Luis Alberto diventa uno dei tanti per i tifosi della Lazio, ormai stanchi del suo “atteggiamento”. Più di un supporter biancoceleste sottolinea il mancato rispetto nei confronti della squadra, della tifoseria e soprattutto della società.

Ufficialmente, il club e il giocatore si sarebbero accordati per il prolungamento delle vacanze. Tuttavia, qualcuno poco crede a questa storia: “Poteva farne a meno“.

Qualche utente e tifoso della Lazio chiede al club di non vendere il calciatore in Serie A e addirittura lo vorrebbe fuori rosa fino al termine del contratto.

 

Impostazioni privacy