Federica Nargi, compleanno in famiglia: “Bisogna clonarle” – Foto

Federica Nargi festeggia il compleanno della sorella e condivide una serie di scatti: le immagini mandano in visibilio i follower dell’ex velina.

federica nargi
Federica Nargi (GettyImages)

Oggi è un giorno speciale per Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri. L’ex velina e ora modella celebra il compleanno della sorella sui social, con una lettera emozionante. La showgirl romana classe 1990 è molto legata a Claudia e lo dimostra con alcune semplici parole molto significative.

Possiamo scegliere di restare, di esserci, qualsiasi cosa accada. Non ho scelto di averti – dice Federica – ho scelto si essere al tuo fianco. Io nelle mie imperfezioni da sorella sarò sempre con te“. Se la lettera fa emozionare, i follower di Federica impazziscono per le foto pubblicate assieme alla sorella. La bellezza è di famiglia.

Leggi anche >>> Viky Varga in Sardegna, il vestito è cortissimo: lady Pellé raggiante – FOTO

Federica Nargi con la sorella: follower impazziti

nargi federica
Nargi, modella e conduttrice (GettyImages)

Che Federica sia elegante ed affascinante è risaputo. La sua carriera televisiva e sulle passerelle parla da sola. Ma non tutti i follower si aspettavano di ritrovarsi due sorelle simili, così splendide da togliere il fiato. “Clonare loro anziché la pecora Dolly no eh?“, scrive qualche utente sotto al post di lady Matri.

Federica e Claudia si mostrano in questi ritratti simpatici, in bikini e sorridenti, mettendo in evidenza tutta la loro allegria e solarità. Si assomigliano tantissimo e molti fan lo notano e commentano: “Le sorelle più belle di tutte“. Qualcuno addirittura “benedice” il padre: “Dio benedica il seme di vostro padre“. Insomma, alla condivisione di queste foto, i seguaci di Federica Nargi impazziscono letteralmente e restano senza troppe parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy