Viky Varga in Sardegna, il vestito è cortissimo: lady Pellé raggiante – FOTO

Il vestito di Viky Varga sorprende i follower: lady Pellé raggiunge la Sardegna per continuare la vacanza e il suo outfit è fenomenale.

viky varga
Viky Varga (GettyImages)

Continua il tour estivo della coppia Varga-Pellé. Questa volta, i due amanti sono in Sardegna per trascorrere ancora del tempo assieme nelle splendide acque sarde, in un clima idilliaco e di puro relax. Viktoria ha condiviso le foto dei suoi viaggi di questa estate, dalla Puglia alla Costiera Amalfitana, da Dubai alla Grecia e ora le meravigliose coste della Sardegna.

Viky Varga è sempre molto elegante e affascinante e ha voluto mostrare il suo outfit quotidiano, così allegro e sbarazzino. La modella ungherese ha indossato un abito molto corto che ha infiammato i cuori dei suoi adorabili follower.

Leggi anche >>> Chi è Jessica Aidi, la splendida modella che ha sposato Marco Verratti – Foto

Viky Varga, lady Pellé incanta la Sardegna – FOTO

viky varga positano vacanza
Viktoria Varga e Graziano Pellé (Gettyimages)

Semplicemente bella, Viky Varga continua ad incantare i suoi fan con scatti meravigliosi e accattivanti. Lady Pellé ha condiviso assieme ai seguaci di Instagram il suo look total giallo, con la gonna a vita alta e che esalta le sue lunghissime gambe. La compagna del calciatore, prossima al matrimonio, si mostra sorridente e felice per cominciare questi nuovi giorni nell’isola italiana.

Spesso Viktoria ha esaltato le bellezze dell’Italia e si dice innamorata dei panorami e dei paesaggi che circondano il nostro Paese. E magari, perché no, l’ex attaccante del Parma può continuare la sua carriera proprio lungo i confini italici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy