Wanda Nara, selfie esagerato: lady Icardi scopre tutto e incanta i fan – Foto

Wanda Nara incanta i suoi follower con uno scatto in costume da brividi: il selfie dell’argentina è esagerato.

wanda nara
Wanda Nara (GettyImages)

Mentre Mauro Icardi è impegnato ad iniziare la stagione con il PSG, Wanda Nara non ha intenzione di rinunciare ai momenti di relax e alle sue vacanze. L’attaccante argentino dovrà disputare la Supercoppa francese contro il Lille la prossima domenica mentre la moglie si gode ancora i costumi da mare e le giornate in piscina.

Infatti, la modella e showgirl ha condiviso uno scatto da urlo sul suo account social e ha catturato l’attenzione dei suoi follower.

Leggi anche >>> Viky Varga accarezzata dal vento: lady Pellé fa impazzire i fan – FOTO

Wanda Nara, il costume mostra tutto – Foto

wanda nara
Nara, showgirl argentina (Screen da Instagram)

Nella splendida Milano, considerata una delle sue città preferite, Wanda ha sorpreso i follower con una foto in monokini. Il selfie allo specchio nella sua abitazione lombarda è esagerato. La compagna dell’ex centravanti dell’Inter ha utilizzato la location milanese per fare da sfondo ad un meraviglioso scatto di profilo del suo corpo.

Wanda Nara ha messo in mostra il suo costume intero, che ha dato risalto alla schiena scoperta e al fondoschiena, decisamente ben in vista. Sono numerosi, arrivano a centinaia i commenti d’apprezzamento per la sudamericana.

L’immagine postata dalla modella è stata accompagnata da una descrizione pungente, come usa di solito fare: “Tranquilla, chi ti ferisce di solito si distrugge“. Con chi ce l’avrà mai la bellissima argentina? Non si sa la frecciata a chi fosse indirizzata, ma sicuramente sarà diretta a qualcuno che ha provato ad offenderla.

Impostazioni privacy