Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10eLotto: i numeri dell’11 settembre

Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10eLotto Simbolotto: i numeri dell’11 settembre in diretta dalle ore 20. Seguili per scoprire se hai vinto.

Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10elotto 8 luglio
Estrazioni oggi Lotto, Superenalotto, 10eLotto

Giorno di estrazioni oggi 11 settembre per SuperenalottoLotto, 10eLotto e SimbolottoTorna a decollare il Jackpot nel Superenalotto dopo l’incredibile vincita degli scorsi mesi, e la somma per il 6 è di 79.400.000 euro. E’ il gioco a premi più ricco in Italia con i jackpot più alti d’Europa, che si rinnova ogni martedì, giovedì e sabato. Alle ore 20 i numeri che potrebbero regalare ad un fortunato giocatore una cifra altissima.

Il record fu fatto registrare nel 2019 quando il Jackpot valse circa 209 milioni di euro. Ricordiamo che le estrazioni di oggi inizieranno poco dopo le ore 20 con il Superenalotto e le prime ruote del Lotto e si concluderanno con la sequenza del 10eLotto e del Simbolotto.

L’ultima estrazione non ha regalato 6 e neanche 5+1. I 4 fortunati giocatori che hanno centrato 5 punti dopo le estrazioni del Superenalotto hanno portato a casa poco più di 50 mila euro. I 446 fortunati che hanno centrato i 4 punti hanno invece vinto 474,83 euro, mentre ai 3 punti sono andati circa 34,09. Solo 6,25 euro invece per i giocatori che hanno messo insieme 2 punti. Dalle ore 20 dell’11 settembre, dopo il Superenalotto, inizieranno anche le ruote del Lotto, poi del 10 e Lotto e anche del Simbolotto, che per il mese di settembre premierà i giocatori in grado di indovinare numeri e simboli sulla ruota di PalermoSeguili con noi in diretta.

Estrazioni Lotto e Superenalotto oggi: i numeri dell’11 settembre

Estrazioni Lotto Superenalotto 10elotto Oggi
Estrazioni oggi Lotto Superenalotto 10elotto 31 agosto (Getty Images)

ECCO I NUMERI DELLE ESTRAZIONI SUPERENALOTTO dell’11 settembre

 

numero Jolly

numero Superstar

Leggi anche: I pronostici consigliati dalla redazione per sabato 11 settembre 2021

I numeri estratti oggi al Lotto

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

RIVEDI LA GRAFICA DELLE ESTRAZIONI 9 settembre — clicca qui

10eLotto e Simbolotto: i numeri dell’11 settembre

I numeri estratti al 10elotto oggi

 

Numero Oro

Doppio Oro

Ecco invece i numeri estratti al Simbolotto oggi, tutti i simboli verranno fuori per il mese di settembre sulla ruota di Palermo.

Impostazioni privacy