Neymar, che bordata dall’ex fidanzata: “Ho scoperto che…” – FOTO

Critiche indirette a Neymar dalla ex fidanzata: Natalia Barulich si toglie qualche sassolino dalle scarpe e svela un dettaglio dei suoi amori passati.

Natalia Barulich
Natalia Barulich (GettyImages)

Gli amori vanno e vengono. E si sa che tra i personaggi famosi non è mai facile portare avanti una relazione solida e duratura. E’ il caso di Neymar Jr e Natalia Barulich, l’ex fidanzata dell’attaccante brasiliano. I due si sono frequentati fino all’inizio del 2021, quando hanno deciso definitivamente di rompere il rapporto e continuare per le proprie strade.

Attualmente, secondo i rumors, O’Ney avrebbe un flirt con Bruna Biancardi, modella e influencer. Ma anche l’ex Natalia è una famosissima modella americana, dalle origini croate come si evince dal cognome. E proprio nelle scorse ore si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo sui social un dettaglio che lascerà il calciatore senza parole.

Neymar, l’ex fidanzata non guarda indietro: “Ho capito cosa non voglio”

La Stories Instagram di Natalia Barulich
La Stories Instagram di Natalia Barulich (Screenshot)

Natalia Barulich ha avuto diverse esperienze con gli uomini, tra cui anche il cantante Maluma. Ma tra le relazioni più importanti e significative della sua vita c’è sicuramente una delle ultime trascorse con l’attaccante del Paris Saint-Germain. Proprio sui social, l’ex fidanzata di Neymar ha svelato ad un utente che non gli mancano i suoi vecchi amori: “Amerò sempre gli uomini con il quale ho avuto una relazione. Queste storie fanno parte del libro della mia vita e mi hanno fatto diventare la donna che sono ora, ne sono grata. Ora continuiamo ad andare avanti e crescere – scrive Natalia nelle storie Instagram – So esattamente cosa voglio e cosa non voglio dalla mia vita“.

Insomma, O’Ney è acqua passata e forse Barulich non vuole più sapere nulla del calciatore. Apparterrà a quella categoria di uomini che non vorrà più avere nella sua vita? E’ molto probabile.

Impostazioni privacy