La famiglia Icardi si allarga: Wanda chiede ai fan di scegliere il nome

La famiglia Icardi si allarga: Wanda Nara annuncia la lieta notizia sui social e saranno i fan a suggerire il nome.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (GettyImages)

New entry in casa Icardi, con tanto di annuncio social da parte di Wanda Nara, la compagna dell’ex attaccante dell’Inter. La modella argentina, rientrata a Parigi dopo il breve soggiorno a Milano, ha svelato la novità ai suoi seguaci Instagram.

La famiglia è composta da ben 5 figli, di cui due nate dalla coppia Mauro-Wanda, e tre nati dalla relazione tra Maxi Lopez e la donna. Al quadretto familiare va aggiunto anche il cane, che vive nella lussuosa casa parigina. Ma da poche ore il gruppo si è allargato e ha aumentato il numero dei suoi componenti. Addirittura, saranno i fan a scegliere il nome.

Wanda presenta la new entry in casa Icardi: “Aiutatemi col nome”

Wanda con il nuovo cane
Wanda con il nuovo cane (Screenshot da Instagram)

La bionda modella e imprenditrice argentina ha svelato la novità degli ultimi giorni. Wanda Nara ha una nuova cagnolina che presto l’intera famiglia Icardi conoscerà. Si tratta di un cane da piccola taglia, decisamente diverso da quello che la coppia ha già nella casa parigina. Ed è una femmina, ancora senza nome.

Leggi anche >>> Corona la fa grossa, bandiera arcobaleno per Del Piero: “E’ la verità”

Infatti, Wanda ha chiesto proprio ai suoi seguaci di suggerirle un nome da assegnare alla cagnolina. Da “Gabbana” a “Paris”, la città in cui la coppia argentina sta stabilmente vivendo da anni. E ancora, Moschi, Chloe, e non manca l’ironia pungente di qualcuno che suggerisce alla donna di chiamarla “Maxi Lopez“, come l’ex attaccante del Catania con il quale ha rotto improvvisamente la relazione.

Impostazioni privacy