Pogba, che scarpe: collabora col marchio famosissimo per un materiale unico

Paul Pogba lancia un nuovo modello di scarpe Adidas Predator, collaborando anche con un marchio famosissimo: il materiale è unico.

Paul Pogba
Paul Pogba, scarpe da sogno, sostenibili e innovative (GettyImages)

Calcio e moda si fondono, rendendo alcuni calciatori non solo amatissimi per lo sport che praticano, ma anche veri e propri influencer da milioni di followers. Fra questi c’è Paul Pogba, che cura minuziosamente la sua immagine. Dai capelli, sempre nuovi grazie al lavoro di uno studio famosissimo, ai vestiti sempre nuovi e dai colori sfavillanti.

La novità però il francese la indosserà ai piedi. Le nuove scarpe di Paul Pogba sono state infatti create da un lavoro che ha visto impegnato il centrocampista con Adidas e un marchio famosissimo in tutto il mondo. E la sorpresa è nel materiale. Che da vita a un modello unico al mondo.

Paul Pogba, le scarpe vegane sono incredibili

Cristiano Ronaldo e Pogba
Pogba e Ronaldo (GettyImages)

Un paio di scarpe da calcio totalmente vegane? Si, e sono incredibili e mostrate con grande orgoglio. Le ha create l’Adidas in collaborazione con Stella McCartney in edizione limitata, che però fa già impazzire i collezionisti. Un lavoro incredibile, mostrato con orgoglio dal calciatore nei post sui social. La base è bianca, e poi i colori ricordano gli alimenti vegani, in un design bellissimo, sostenibile e innovativo.

Leggi anche: Pogba, la sua decisione lascia senza parole: che rivoluzione – FOTO

Non è ancora dato sapere quale sarà il prezzo del prodotto in edizione limitata a tiratura molto bassa. La svolta di Adidas potrebbe però lanciare un nuovo modo di vivere il calcio, e le foto mostrano la bellezza di una prodotto bello, originale, e anche attento a chi sceglie al 100% la linea vegana.

 

Impostazioni privacy