Lautaro Martinez, i pochi “vizi” di un campione mai fuori dalle righe

Lautaro Martinez ha conquistato, a suon di gol, la Milano nerazzurra. Andiamo a scoprire le principali curiosità riguardo il centravanti dell’Inter. 

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez mentre si abbracciano
Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez (screen Instagram)

Arrivato all’Inter nell’estate del 2018 dal Racing Club per 20 milioni, Lautaro si è affermato come uno degli attaccanti più prolifici e incisivi della nostra serie A. Le prestazioni eccellenti e l’interesse dei migliori club europei, hanno spinto la società nerazzurra a cancellare la strabiliante clausola rescissoria da 111 milioni di euro, tramite il prolungamento del contratto fino al 2026. Lo stipendio è notevolmente aumentato: dai 2,5 milioni si è passati ai 6 milioni netti a stagione, più bonus. Lautaro Martinez ha dimostrato sempre grande professionalità dentro e fuori dal campo. Lontano dal rettangolo di gioco il numero 10 è molto riservato, le sue passioni e il suo carattere riflettono perfettamente il tipo di persona.

Lautaro Martinez, la passione per le auto e l’incidente

Lautaro Martinez argentina
Lautaro Martinez (GettyImages)

Una delle grandi passioni dell’attaccante nerazzurro è sicuramente quella per le quattro ruote. Le auto che il giocatore possiede sono sicuramente due: una Volvo XC90 che gli è stata concessa dalla società nerazzurra, dato che il brand svedese è uno degli sponsor principali del club meneghino. La seconda è la sua auto personale una Porsche Boxster GTS nera che il calciatore ha acquistato pochi mesi dopo essere approdato in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>>Milan, un colpo netto: a centrocampo sta arrivando qualità

L’argentino, mentre era alla guida della sua Porsche, è stato protagonista di uno spiacevole incidente con una signora in bicicletta. Il nerazzurro si trovava in piazza Buonarotti a Milano e, mentre era al volante della sua fuoriserie, ha investito la donna. Lo sfortunato episodio ha mostrato la disponibilità del giocatore che ha aspettato l’arrivo dei soccorsi.

La moglie Agustina e il talento per il basket

Lautaro condivide una stupenda storia d’amore con Agustina Gandolfo, nota fashion blogger e grande amante del fitness. La loro relazione, iniziata nel 2018, ha raggiunto il culmine con la nascita della figlia Nina, nata lo scorso febbraio.
Martinez è nato a Bahía Blanca, città d’origine di Manu Ginóbili, il più grande cestista argentino di sempre. Il centravanti nerazzurro ha sempre dimostrato grande passione e talento anche per il basket, tanto da avere il dubbio se scegliere l’uno o l’altro. La scelta è poi ricaduta sul calcio, lo sport di famiglia.

Impostazioni privacy