I pronostici consigliati dalla redazione sulle gare del 6 gennaio 2022

I consigli e i pronostici della redazione di Calciopolis sulle gare del mercoledì 6 gennaio 2022, primo turno infrasettimanale del 2022 

Buongiorno a tutti, da oggi si giocano le gare del primo turno infrasettimanale del 2022 e  specie in serie A, il Covid la sta facendo da padrone. Sono molti i giocatori positivi e molte squadre, rischiano di dover giocare le loro gare senza i loro uomini migliori. Salernitana- Venezia ed altre 3 gare sono già state ufficialmente rinviate, ma anche le altre partite, rischiano seriamente di poter saltare. Il palinsesto comunque, a prescindere da eventuali rinvii, presenta diverse gare interessanti da analizzare e noi, malgrado questo flagello della pandemia, proveremo comunque a consigliarvi al meglio.

Scendiamo nei particolari:

oggi giocherà solo il campionato Italiano e quelle che seguono, sono le gare che abbiamo deciso di prendere in considerazione:

Lazio-Empoli, Milan-Roma, Juventus-Napoli, Sassuolo-Genoa

A seguire troverete i nostri consigli  per ogni singola gara e i relativi pronostici per la nostra multipla odierna.

Pellegrini - Getty Images
Lorenzo Pellegrini
Leggi anche: Osimhen sulla scia di Drogba e Weah: chi è il migliore?

I consigli di Calciopolis: la quaterna consigliata dalla redazione

Questi i nostri pronostici sulle gare di oggi 6 gennaio 2022. Si tratta di una quaterna a quota 7, con inizio alle ore 14:30 di oggi

 

Lazio-Empoli: GG e over 2,5

Milan-Roma: multi-gol 2-5

Juventus-Napoli: multi-gol 1-3

Sassuolo-Genoa: 1X e multi-gol 1-3

Per altri consigli 

Se oltre a quella in questa pagina, siete interessati ad altre proposte o se preferite, puntare su giocate a moltiplicatore piu’ alto, potete seguire i miei consigli anche sul canale Telegram, cliccando da mobile, sul link qui sotto:

Le altre scommesse

Impostazioni privacy