Lavezzi nega il flirt e giura amore alla splendida Natalia Borges

Natalia Borges è la splendida compagna del “Pocho” Lavezzi: respinte le voci di un flirt con Belen e dedica ad una donna bellissima.

natalia borges compagna lavezzi
Natalia Borges, la splendida compagna di Lavezzi (Instagram)

Lavezzi è stato chiaro, diretto, anche troppo se vogliamo. Ha respinto con forza le voci di un flirt con Belen Rodriguez, postando una foto in cui chiede a modo suo di evitare tali indiscrezioni. Ha chiarito di essere legato sentimentalmente alla splendida Natalia Borges, che di sicuro sarà contenta di una dichiarazione pubblica così sentita e accorata.

Difficile staccarsi infatti dalla splendida compagna, con cui l’ex attaccante del Napoli trascorre le vacanza fra relax, spiagge stupende e una serie di foto che testimoniano la loro unione. Natalia Borges è una donna molto affascinante, dal volto che conquista grazie ad uno sguardo magnetico e ad un fisico che cattura l’attenzione.

Chi è Natalia Borges: la splendida compagna di Lavezzi

natalia borges
Natalia Borges (Instagram)

La storia fra Natalia Borges e Lavezzi è andata avanti fra alti e bassi. Le prime foto, le vacanze da sogno e la quarantena vissuta insieme e raccontata al pubblico social dalle immagini. Poi la crisi, qualche botta e risposta, fino alla nuova unione. Da quel momento in poi l’ex calciatore del Napoli non si è più separato dalla splendida compagna. Natalia Borges è infatti una attrice e modella brasiliana incantevole.

Leggi anche: Belen Rodriguez, che fisico in spiaggia: la risposta del calciatore sul flirt

Bionda, lineamenti puliti, un fisico asciutto e allenato. La compagna dell’ex calciatore ama la moda, e posta spesso foto dei suoi lavori, ma anche istantanee in cui sfoggia gli abiti della sua collezione con gusto. In Argentina la coppia è molto chiacchierata, ma i due continuano a scambiarsi cortesie sui social, giurando amore reciproco. Il resto lo fanno i meravigliosi scatti di una donna che ha fatto perdere la testa al Pocho.

Impostazioni privacy