Juventus, scelta fatta: ok arrivato e nuovo colpo dal Sassuolo

Dopo l’affare Locatelli che ha portato il centrocampista alla corte di Massimiliano Allegri durante la scorsa estate, la Juventus è pronta a chiudere un nuovo affare con il Sassuolo. I bianconeri stanno per assicurarsi un’altra stella dei neroverdi.

Impegnata nella rimonta in campionato ed a preparare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, la Juventus lavora anche in sede di calciomercato. Un obiettivo chiaro sella squadra è quello di assicurarsi uno dei maggiori talenti giovani del nostro campionato.

Calciomercato Juventus, acquisto dal Sassuolo
Allegri © LaPresse

Juve, la situazione dei contratti in scadenza

Una Juventus che in questo periodo è molto attiva anche per quello che riguarda i rinnovi dei contratti. Sono diversi infatti i calciatori dei bianconeri che vedranno terminare il loro accordo alla fine della stagione in corso. Mattia Perin con ogni probabilità saluterà il club bianconero cercando una nuova avventura in Italia o all’estero per giocare titolare. De Sciglio è un pallino di Massimiliano Allegri e potrebbe trovare il rinnovo nelle prossime settimane. Stessa sorte per Cuadrado che sembra intenzionato a proseguire con la vecchia signora. Discorsi diversi invece per Dybala e Bernardeschi.

Il primo sembra essere sempre più vicino all’addio considerato il fatto che la trattativa tra club e giocatore negli ultimi mesi non ha mai avuto una svolta positiva. Le squadre interessate al suo cartellino non mancano, in particolare in Inghilterra e Spagna. Attenzione però anche all’Inter con Marotta che sarebbe felice di riaverlo con lui. L’italiano non è intenzionato ad accettare la proposta a ribasso di ingaggio fatta dalla società. Sulle tracce del calciatore della nazionale italiana ci sono molti club sia italiani che esteri. Entro la fine di aprile dovrebbe arrivare la decisione definitiva con l’ex Fiorentina che potrebbe concludere così la sua avventura in bianconero.

Colpo Raspadori in Serie A
Raspadori © LaPresse

Juventus, nuovo affare col Sassuolo in entrata

Sistemata la questione relativa ai rinnovi o agli addii per scadenza di contratto, la Juventus è pronta a chiudere un importante colpo in entrata. I bianconeri appaiono vicini dal prendere Raspadori dal Sassuolo. Il giocatore della nazionale italiana era nel mirino dell’Inter fino ad un anno fa con i nerazzurri che hanno leggermente mollato la presa. In questo senso si sta inserendo nella trattativa la Juve, pronta a chiudere subito con gli emiliani. La dirigenza ha dato il suo ok all’acquisto del classe 2000 che si è dimostrato uno dei migliori talenti della sua età. Allegri ne apprezza anche la capacità di saper agire sia da trequartista che da centravanti.

Impostazioni privacy