Melissa Satta, vestito in pelle e tacchi infiniti: VIDEO da togliere il fiato

Tra le donne più amate dagli italiani per la sua bellezza c’è sicuramente Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia non smette di stupire ed ora è una dei punti di forza su Sky, essendo presente spesso nel palinsesto sportivo.

L’ultimo video pubblicato dalla bella ragazza sul proprio profilo Instagram, la vede con un vestito di pelle nera con dei tacchi molto alti. Un filmato breve che mette in risalto il suo splendido fisico e che ha portato i suoi fan a riempire di like il post nel giro di poche ore.

Video Melissa Satta
Melissa Satta video

Melissa Satta sempre più gioiello di Sky

Continua a gonfie vele l’avventura di Melissa Satta a Sky con la ragazza classe 1986 che è presenza fissa al Club per commentare la giornata di Serie A e che ha un programma tutto suo. La Satta infatti è alla conduzione di Goal Deejay, programma da sempre molto apprezzato dagli appassionati di calcio. La sua bellezza è accompagnata anche da una profonda conoscenza dello sport in questione essendo lei una vera e propria appassionata di calcio. Tifosa del Milan, da sempre ha ammesso di seguire le partite, mostrando a volte anche un discreto gioco con i piedi. La sua vita sentimentale poi, è stata spesso legata al mondo del pallone.

Melissa Satta, un video che lascia senza parole

Melissa infatti è stata a lungo fidanzata con Christian Vieri quando era più giovane con l’ex bomber di Inter e Milan che ebbe una relazione con lei dopo quella con la Canalis. Ancora più importante la sua relazione con Boateng dal quale ha avuto un figlio. La ragazza ha poi avuto anche altre esperienze lavorative nel mondo del pallone, essendo stata una presenza fissa anche a Tiki Taka quando alla conduzione c’era Pardo. Ora Melissa è molto seguita anche sui social, sempre più utilizzati dai vip per arrivare al grande pubblico. Il suo account può vantare circa 4,5 milioni di followers e l’ultimo video condiviso ha davvero conquistato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un breve filmato dove la Satta si aggira tra camerini e corridoi di Sky prima di entrare nello studio dedicato a Sky Calcio Club. Un vestito di pelle nera che mette in mostra la sua generosa scollatura con gambe in vista e tacchi vertiginosi. Compiuti da poco 36 anni, Melissa è sempre una delle donne più apprezzate. Dai tempi di Striscia la Notizia è sempre rimasta nel cuore degli italiani che la seguono sempre con grande affetto.

Impostazioni privacy