Carolina Stramare, il selfie è illegale: il vestito trasparente fa vedere tutto

Carolina Stramare, il selfie è completamente illegale: il vestito è al limite del trasparente e fa vedere tutto quello che interessa al nostro pubblico che non può fare altro che rimanere incollati davanti al proprio cellulare e lasciare un “like”

Ed è proprio quello che avranno fatto i suoi tantissimi follower: il “cuoricino” da lasciare è assolutamente obbligatorio, ovviamente accompagnato con il solito commento di approvazione che non guasta mai. L’ex Miss Italia fa vedere a tutti non una, ma addirittura due nuove foto che vanno ad aggiungersi alla sua compilation di opere d’arte

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, “Two is meglio che one

Ovviamente abbiamo preso in prestito la sigla di una famosa pubblicità di un altrettanto gelato che per anni, specialmente in estate, ha fatto impazzire sia grandi che piccini. Questa frase, però, possiamo usarla benissimo per quanto riguarda la nostra Carolina che ha deciso di aggiornare ulteriormente il proprio account social ufficiale Instagram non con una, ma addirittura due foto che fanno letteralmente impazzire. Se non le avete ancora viste ovviamente siete nell’articolo giusto. Ancora un paio di righe e sarete pronti a vedere le sue immagini. Non è la prima volta che decide di indossare un vestito completamente nero. Anche se questa volta si tratta di un nero “trasparente” e che fa vedere in parte quello che sembrava impossibile. Ovviamente a catturare l’attenzione è senza alcun dubbio il suo sguardo ed i suoi occhi verdi che ti catturano in un niente. Oltre ai suoi capelli lunghi che scivolano sulla sua spalla destra la classe ’99 decide di scattarsi due ‘selfie’ e di regalarli per la nostra gioia.

Carolina Stramare, la didascalia è provocatoria proprio come la sua FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo. Noi manteniamo sempre le promesse ed adesso avete anche le prove. Labbra carnose come non mai, sguardo provocante e lato ‘A’ in bella mostra ricoperto dal velo di quel vestito nero che le sta davvero a pennello. Nella seconda immagine, invece, possiamo notare anche un delizioso tatuaggio sul suo braccio sinistro e lo sguardo rivolto verso ad altro.

Poco importa visto che quello dei lettori è rivolto verso il suo. Ovviamente è inutile menzionare il fatto che nel giro di pochissime ore dalla pubblicazione del post sono arrivati ben 30mila “like”, sicuramente un numero che andrà ulteriormente a crescere. “I know you are a beginner“, ovvero “So che sei una principiante”. Ovviamente non sappiamo a chi sia riferita, ma poco ci importa: noi le diamo ragione a prescindere.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy