Raffaella Fico, il panorama è fantastico: le sue curve di più

Raffaella Fico ha deciso di far vedere a tutti i suoi follower di Instagram le bellezze della sua città. Ovviamente non poteva mancare anche lei nelle foto così i nostri utenti prendono due piccioni con una fava: lo spettacolo è garantito – FOTO

Le foto che ha pubblicato nelle ultime ore nel suo canale social sono davvero una gioia per gli occhi di tutti quanti noi. Un panorama che fa togliere il fiato è proprio quello che ci voleva, poi si c’è sicuramente il paesaggio di Napoli che ha sicuramente il suo perché. La nostra Raffaella, però, non si smentisce mai e ci regala altre perle dalla sua collezione

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, un paesaggio da togliere il fiato

Il panorama è assolutamente inconfondibile. Raffaella Fico è legatissima alla sua Napoli e, quando è libera dal lavoro, fa vedere a tutti i suoi follower le bellezza della città. Tra queste, ovviamente, c’è anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ che sicuramente ha il suo perché. Un cielo ed un mare azzurro che sembra dipinto. Il Castel dell’Ovo che è un vero e proprio monumento della città partenopea e le barche e le persone che fanno da contorno. Poi, ovviamente, c’è la protagonista principale di questo articolo che decide ancora una volta di togliere il fiato ai maschietti che la seguono e che stavano aspettando con tanta ansia le sue ultime opere d’arte. A quanto pare, però, nessuno può dire niente visto che l’ex compagna di Mario Balotelli non ha deluso nessuno ed ha mantenuto alte le aspettative in merito.

Raffaella Fico, un panorama che fa venire il mal di testa – FOTO

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Anche per la napoletana è iniziata la Primavera e ce lo ha fatto capire non con uno, ma addirittura due scatti che catturano l’attenzione di tutti. Una lunga gonna color bianca dove fa vedere in bella mostra i risultati ottenuti ottimamente in palestra per i suoi glutei. Di conseguenza si vede anche un po’ di spaccatura dove si intravede un pizzico della sua coscia sinistra.

Mani poggiate sulle vetrate, maglia completamente nera e e sguardo fisso verso le bellezze della città partenopea. Il tutto mentre viene baciata dal sole, anche se lei si ripara con un cappellino (rigorosamente nero), che le contiene i suoi lunghissimi capelli ricci che ci hanno fatto impazzire la prima volta che l’abbiamo vista in televisione, proprio nel reality show non ancora dedicato alla gente famosa.

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy