Federica Nargi, abito aderente e curve pericolose: “Lato B di Jennifer Lopez”

Federica Nargi da incanto su Instagram. Sulla piattaforma social l’ex velina sfoggia un outfit quasi fiabesco. I followers hanno accolto il carosello, composto da quattro foto, in maniera straordinaria. Boom di “like” e di commenti in pochissimo tempo.

Una delle veline entrate nel cuore del pubblico generalista è senza dubbio Federica Nargi. La modella è da tantissimo tempo una delle soubrette più amate ed apprezzate. Nonostante non sia molto impegnata in TV, è comunque una delle modelle più seguite grazie ad Instagram dove posta nuove foto e video quasi tutti i giorni. Un successo che cresce di settimana in settimana.

Federica Nargi
Federica Nargi

Bella come la prima volta

Lo scorso 5 Febbraio Federica Nargi ha festeggiato 32 anni. Nonostante siano passati diversi anni dal suo debutto sul bancone di Striscia la Notizia, l’ex velina non sembra essere invecchiata di una virgola. Anzi, è identica a 14 anni fa, cioè quando la modella romana aveva 18 anni. Proprio in quel periodo la Nargi ha conosciuto Alessandro Matri. La storia tra i due è una delle più longeve. Infatti, la liaison tra i due va avanti da circa 12 anni. Una love story che, con le dovute proporzioni, può essere paragonata a quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il rapporto tra l’ex calciatore e l’ex velina è molto saldo. Dal loro amore sono nate Sofia e Beatrice, rispettivamente nel 2016 e nel 2019. Nel 2022 arriverà un evento cruciale nel futuro della coppia. Infatti, a Giugno la Nargi e Matri convoleranno a nozze in quel di Formentera.

Federica Nargi, outfit esalta le forme: “sembra JLO!”

L’ex velina non appare molto frequentemente in televisione. L’ultima apparizione risale allo scorso autunno quando ha preso parte a “Tale e Quale Show“. Nel gioco di Rai 1 condotto da Carlo Conti, l’ex velina si è messa alla prova dimostrando di avere talento anche per il canto e le imitazioni. Al termine dell’esperienza, l’ex velina è tornata a calcare il suo palcoscenico principale, ovvero il feed di Instagram. Sulla nota piattaforma la modella riscuote diversi consensi. I circa 3,9 milioni di fan che compongono il suo seguito rendono il profilo della Nargi uno dei più seguiti sulla piattaforma social. Sono diversi i “like” e i commenti raccolti dalle foto e i video pubblicati. Quello pubblicato qualche ora fa, ad esempio, ha fatto registrare il boom di reazioni in poco tempo. Il carosello è composto da 4 foto nelle quali l’ex velina indossa un abito da sera bellissimo di colore scuro che presenta diversi brillantini. L’abito mette in particolare risalto le curve della Nargi, una cosa che ha particolarmente colpito i fan che l’hanno confermato nei commenti. “Sembri Jennifer Lopez!” così ha commentato un utente.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy