Caos Inter, Inzaghi furioso: pronto triplo addio nei nerazzurri

Calciomercato Inter, il tecnico Simone Inzaghi davvero non ne ha più per tre dei suoi calciatori: il piacentino ha dato il suo ‘via libera’ in merito ad una loro cessione alla fine di questa stagione visto che non rientrano nei suoi piani

Non uno, nemmeno due ma addirittura tre addii sta preparando l’Inter per giugno. In realtà se ne sta parlando già da un bel po’ di tempo, ma nessuno si aspettava che si arrivare ad un triplo abbandono della nave. L’ex manager della Lazio ha dato il suo consenso alla società per la loro cessione, affinché ne arrivino altrettanti

Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, Inzaghi valuta il triplo addio

Probabilmente la pausa arriva nel momento giusto. E’ arrivato il tempo di recuperare tutte le energie perse fino a questo momento della stagione per poi concentrarsi nelle ultime otto giornate di campionato che sono rimaste ed anche per la semifinale (ed eventuale finale) di Coppa Italia. Con la sosta per le nazionali, Simone Inzaghi continua gli allenamenti e si concentra con i pochi calciatori che sono rimasti alla ‘Pinetina‘. L’obiettivo è quello di riuscire ad entrare prepotentemente per la prima posizione, attualmente occupata dai cugini del Milan. Al secondo posto, però, c’è il Napoli che di certo non sta a guardare e non intende regalare più nulla a nessuno. Gli stessi campioni di Italia, però, sentono il fiato sul collo visto che dietro ad un solo punto c’è la Juventus di Allegri pronto al colpaccio ed al sorpasso. Nel frattempo c’è anche la dirigenza che non ha mai smesso di lavorare ed è in continuo contatto con il tecnico per cercare di capire quali sono le sue richieste. Non si parla di arrivi, ma di cessioni. Come riportato in precedenza si valuta un triplo cambio nella società della ‘Beneamata’. Con la speranza, per lo stesso piacentino, che ne arrivino altrettanti di calciatori alla sua corte.

Inter, in tre pronti a fare le valigie alla fine di questa stagione

Matias Vecino e Arturo Vidal © LaPresse

Tre calciatori non fanno parte del progetto tecnico di Inzaghi e che sono liberi di poter cercare fortuna altrove. Guarda caso tre atleti che giocano nello stesso ruolo, a centrocampo. Come i due calciatori che vedete in foto come Matias Vecino e Arturo Vidal e Roberto Gagliardini sono pronti a fare le valigie.

La possibilità è quella di raccogliere un bel gruzzoletto dal loro addio, per puntare almeno su un buon calciatore in quel reparto. Anche i tifosi hanno dato il loro consenso: le società interessate a loro di certo non mancano.

Impostazioni privacy