Sabrina Salerno esce dall’acqua: maglia e costume bagnati

Sabrina Salerno approfitta dell’arrivo della primavera e posta una foto da urlo: in piscina i suoi abiti la rendono una sirena e i fan restano a bocca aperta.

Accattivante come poche, amata forse come nessuna. Sabrina Salerno continua a regalare post sulla sua pagina Instagram che inchiodano allo schermo. Forme al top, sorriso, capelli sciolti e un costume da urlo che evidenzia quanto la sua linea sia allenatissima e sempre molto curata.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, fascino pazzesco (Instagram)

Nelle ultime settimane ha condiviso i backstage dei suoi appuntamenti in tv, dei lavori con i grandi marchi e addirittura di una sfilata in passerella. I brand, complice la sua popolarità, le affidano il compito di promuovere qualsiasi tipo di prodotto commerciale, che grazie al fascino della bella cantante e showgirl trova risonanza in una community da più di un milione e 200 mila followers.

Dopo tanta fatica però è il momento di qualche ora di svago, e complice il tepore dei primi giorni di primavera, ha approfittato per godersi qualche attimo di relax all’interno della piscina. Il risultato? Altri scatti che fanno esplodere i commenti della sui followers, grazie ad un fisico sfoggiato sempre con l’orgoglio di chi si prende cura di sé e lo fa regalando emozioni forti.

Sabrina Salerno in costume è pazzesca

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

“Sei meglio di una ventenne”. Un commento su tutti rende l’idea di quanto Sabrina Salerno sia apprezzata dagli italiani. Fin dai suoi esordi ha conquistato il pubblico maschile grazie al fascino mediterraneo e alle forme esplosive. Da quel momento la sua popolarità non ha smesso di incassare approvazioni, e lei ne ha approfittato per far decollare una pagina social ricca di emozioni.

L’ultima scatto intanto è incredibilmente travolgente. La maglia trasparente lascia infatti intravedere un bikini che solo una donna allenatissima può permettersi. Il resto lo fanno le sue forme, l’eleganza, la capacità di ammaliare anche solo in uno scatto. E non è da tutti.

Il tutto accompagnato da un tricolore mostrato orgogliosamente. Un modo per ribadire che le donne italiane hanno un fascino incredibile, e che il tempo non scalfisce la bellezza mediterranea di Sabrina. Dal palco alla tv, passando per la comunicazione, il risultato non cambia mai. La Salerno non conosce battute d’arresto e i fan sono in delirio ogni volta che si svela per la gioia della community.

Impostazioni privacy