Laura Cremaschi, vestito completamente trasparente: si vede tutto

E’ ritornata Laura Cremaschi, nel modo in cui piace davvero a noi. L’ultima  volta l’avevamo lasciata in tenuta completamente sportiva mentre si stava allenando con i bicipiti in palestra, questa volta invece la troviamo con un altro look

Proprio come vi abbiamo riportato in precedenza la nostra Laura ci aveva salutato, l’ultima volta, con una foto che si è fatta scattare rigorosamente in palestra e che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. D’altronde non poteva mai essere altrimenti. In questa occasione, invece, ci regala una perla delle sue mentre è impegnata a lavoro

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, dalla palestra ad ‘Avanti un Altro

Una nuova immagine di Laura Cremaschi è in arrivo per tutti i maschietti che ci leggono e sono fortemente interessati alla sezione “Fuoricampo”. Probabilmente il nome suo è molto meno conosciuto rispetto alla ‘Bonas‘ del programma che va in onda su Canale 5, ‘Avanti Un Altro’, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa volta, però, ha deciso di togliere di mezzo (almeno per un attimo) la tuta sportiva ed il top per allenarsi per indossare un qualcosa di molto appariscente. Si è passati da un grigio ad un nero che cattura molto volentieri la nostra attenzione. Altri, mai come questa volta rimaniamo completamente colpiti visto che non ce lo aspettavamo assolutamente. Una sorta di “colpo basso”. Una foto che ci ha mandato sicuramente ‘ko’, ma una sconfitta che accettiamo con molto piacere. Anzi, in compenso ci lasciamo anche un bel “like” ed un commento di approvazione. Non è affatto un mistero che questa immagine, poche ore dopo che è stata pubblicata, ha già raggiunto la bellezza di 14mila cuoricini. Sicuramente un numero che continuerà a salire nei prossimi minuti. Anche la didascalia è un messaggio che ci fa capire molto.

Laura Cremaschi, vestito trasparente che fa vedere tutto – FOTO

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

You never know how strong you are until being strong is your only choice“, ovvero “non sai mai quanto sei forte finché essere forte non è la tua unica scelta”. Una frase di Bob Marley che ha voluto utilizzare sotto al nuovo post di Instagram.

Nel compenso la nostra Laura ci regala un vestito, a tratto bucato, dove ci fa vedere alcune particolari zone assolutamente non coperte. Impossibile non notare (ed anche non fare lo zoom) sul suo lato ‘A’. Sguardo rivolto verso un obiettivo ben chiaro, labbra carnose ricoperto da rossetto e lunghi capelli biondi che scendono fin sotto le sue spalle.

Impostazioni privacy