Diletta Leotta, l’allenamento a casa è bollente: tuta troppo aderente

Diletta Leotta non smette mai di allenarsi. A provarlo sono le sue storie su Instagram. Il volto di DAZN non ha mai nascosto il suo lato fit. L’outfit indossato per il workout ha lasciato di stucco gli utenti della nota piattaforma social.

Diletta Leotta è sempre in forma. Il suo segreto è il costante allenamento fisico a cui si sottopone. Il suo workout si prende spesso la scena nelle storie o in alcuni post che la conduttrice di DAZN pubblica sulla nota piattaforma social lasciano i fan senza parole. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta, screenshot da Isntagram

Sempre in forma

Che sia in TV, la visual radio o in su Instagram, Diletta Leotta appare sempre in pienissima forma. Mai un capello fuori posto, nulla. A dimostrazione che la conduttrice dà grande attenzione alla sua immagine. Una cosa che la spinge spesso a fortissimi e durissimi allenamenti. Di fatto è un un’attenzione speciale che conferisce, comunque i suoi frutti. Gli scatti che la Leotta regala su Instagram, non a caso, sono da sogno e molti utenti restano senza parole ad una tale visione che, esagerando, si potrebbe definire celestiale. Il segreto, però, non è poi così segreto se diventa parte della maggior parte delle storie Instagram e dei post.

Diletta Leotta, la tuta è troppo aderente!

Da qualche tempo Diletta Leotta è testimonial di un servizio di fitness che offre gli stessi servizi di una palestra, ma con i vantaggi di allenarsi a casa. La Leotta, però, non solo pubblicizza il servizio con la propria immagine, ma ne fa anche uso. Un buon uso visti i risultati molto soddisfacenti. La conduttrice appare, infatti, sempre in perfetta forma quando appare a bordo campo nei pre e post gara di DAZN. Il suo segreto, non è poi più un segreto. Infatti, la Leotta rende spesso pubblici le sue sessioni di allenamento grazie alle storie o i post pubblicati su Instagram. Qualche tempo fa, addirittura, la siciliana fece un allenamento in diretta sulla nota piattaforma social. La sessione di allenamento che ha messo ha eseguito oggi si è incentrata sullo yoga. La Leotta, nella storia che ha postato, si è allenata indossando una tutina aderente di colore rosa. Inutile evidenziare il fatto che le forme della conduttrice ne hanno giovato, poichè sono state messe in più in risalto. Nella storia la Leotta assume la posizione su una sola gamba, dando prova di avere un forte equilibrio, frutto questo, del grade lavoro messo in cascina con i suoi allenamenti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, screenshot su Instagram
Impostazioni privacy