Guendalina già scottante per l’Isola, il bikini è esplosivo

Guendalina Tavassi è pronta per affrontare questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La nativa di Roma si candida ad essere, insieme a Jovana Djordjevic, una delle leader del reality show che molti italiani saranno pronti a seguirlo

C’è grande attesa, ma finalmente è terminata anche quella: Guendalina Tavassi sta per affrontare una nuova sfida. Dopo essere stata una concorrente dell’undicesima edizione del ‘Grande Fratello’, adesso è pronta a far vedere a tutti i suoi costumi in Honduras. Proprio poche ore fa ci ha dato un ulteriore assaggio di quello che sarà la sua nuova avventura – FOTO

Guendalina Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, pronta per l’isola

Finalmente milioni di italiani sono pronti a vederla, tutti i giorni, direttamente in costume. Ovviamente non è lì in vacanza, ma con uno scopo ben preciso: insieme a suo fratello Edoardo punteranno alla vittoria finale dell’Isola dei Famosi. Ovviamente stiamo parlando di Guendalina Tavassi che, dopo un periodo abbastanza tormentato di vicende che ha messo alle spalle, è pronta a ripartire. Per farlo ha deciso di volare in Honduras insieme ad altri concorrenti che sono pronti a darsi battaglia per il premio finale che verrà (in parte) devoluto in beneficenza. Come riportato in precedenza, insieme a Jovana Djordjevic, è pronta a regalare “fuoco e fiamme” a tutti i presenti ed anche  ai telespettatori da casa che sono pronti per vederla tutti i giorni in costume. Proprio poche ore fa, direttamente dal proprio account ufficiale Instagram, la 36enne ci ha dato un piccolo assaggio di quello che sarà in questi giorni. Con la speranza che possano diventare mesi e che possa restare quanto più a lungo possibile, in modo tale da vederla sempre in tv.

Guendalina Tavassi pronta per l’esordio

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Come ha voluto ricordare la stessa Guendalina è iniziata la seconda puntata dell’Isola. Ci ha tenuto a ricondividere una foto che ha scattato ed anche pubblicato quasi un anno fa. Non era all’estero, ma in Italia. Precisamente da San Felice Circeo l’ex gieffina mostra un bikini leopardato che davvero le dona a pennello. Una gioia per gli occhi.

Visibilmente abbronzata, è pronta a sfoggiare i suoi costumi ed anche il suo fisico ben allenato in questo periodo. Ovviamente i commenti si sono sprecati e la pioggia di “like” è stata tempestosa. Adesso non ci resta che attendere delle sue nuove foto che il suo staff, molto probabilmente, posterà nelle prossime ore per la gioia di tutti noi.

Impostazioni privacy