Elisabetta Gregoraci, gonna corta e scollatura profonda – FOTO

Il traguardo sui social è vicino, spinto da due scatti clamorosi: Elisabetta Gregoraci in costume o in gonna corta, è impeccabile.

I brand fanno a gara per uno scatto, i programmi tv la stuzzicano per la capacità di raccontarsi con eleganza, con il sorriso, anche nei punti più delicati della sua vita. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è un personaggio che piace a tutti. Non solo per la sua bellezza, ma anche per l’eleganza, la schiettezza, la capacità di schivare le polemiche con grinta e caparbietà. Ha mantenuto molti aspetti della sua vita privata fuori dai riflettori e lo ha fatto con garbo e rispetto di chi gli è stato vicino e della sua famiglia.

Lo ha fatto anche al Grande Fratello e in altri salotti tv, quando in maniera lecita, i vari conduttori di turno provano a rubarle segreti che lei custodisce gelosamente, alimentando la curiosità e soprattutto confermando di essere una donna tutta d’un pezzo, per la quale la bellezza conta, ma non è tutto. A regalare immagini di un fascino esplosivo è la sua pagina Instagram, che si appresta a giungere ad un nuovo traguardo. 

Elisabetta Gregoraci è incantevole sui social: che scatti!

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Due scatti, e nei commenti è follia. Valanghe di commenti, apprezzamenti che arrivano dai fan non solo italiani e anche dai vip. In costume, o con la gonna corta che evidenzia le splendide forme, Elisabetta Gregoraci si conferma icona di fascino e sensualità. Gli scatti arrivano da un campagna fotografica effettuata a Madrid, e i pochi minuti hanno fatto il giro del mondo.

Sguardo accattivante, fascino dilagante, bellezza rara. Il resto lo ha postato nelle storie, in cui ha raccontato alcuni momenti della sua giornata. Intanto attende un altro traguardo che la rende di diritto una delle donne italiane più seguite sui social network.

Manca poco e la sua community arriverà a 2 milioni di followers. Numeri che testimoniano quanto la sua carriera non abbia mai conosciuto battute d’arresto, e quale sia stato il suo impatto fin da giovane per gli appassionati italiani, molto legati ad una donna dal fascino mediterraneo e dal carattere grintoso. 

Impostazioni privacy