Federica Nargi, mai vista una giacca così corta: tutto in bella vista

Ogni volta che Federica Nargi decide di pubblicare una foto o un video sul suo account ufficiale Instagram, il mondo inevitabilmente si blocca. I suoi follower rimangano incantati per l’opera d’arte che devono direttamente dal loro cellulare

E’ sempre così. La reazione è la stessa: quando l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ decide di giocare con i nostri sentimenti allora c’è qualcosa che scatta in noi. Il nostro cuore inizia a pompare più del dovuto. Davanti a tanta bellezza davvero noi non possiamo fare altro che toglierci il cappello e lasciarle un bel “like” di riconoscenza ed anche un commento di approvazione visto che lo merita a prescindere.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, sempre lei: meravigliosamente lei

Ci risiamo. Per il vostro (e soprattutto nostro) piacere siamo qui, ancora una volta, per parlarvi dell’ultima impresa di Federica Nargi. La compagna dell’ex calciatore di Serie A, Alessandro Matri, lo ha fatto di nuovo. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente nel pubblicare una nuova immagine sul suo account ufficiale Instagram. Non la solita foto, ma LA FOTO. Anche la nostra 32enne ci ha fatto capire, in più di una occasione, che è arrivata la Primavera. Soprattutto con l’ultima immagine appena postata che davvero ci ha tolto il respiro per qualche secondo. Come avete ben potuto capire ha indossato una giacca al limite del ‘mini’. Ovviamente tutti hanno subito capito cosa intendiamo: si vede praticamente tutto. In particolar modo il suo fisico, ben allenato, che davvero sembra una statua d’arte. Se non credete a quello che vi stiamo scrivendo allora vi invitiamo ad attendere ancora qualche rigo per potervi gustare, finalmente, la sua opera che fino a questo momento continua ad essere apprezzata a suon di “cuoricini” che i suoi follower le stanno lasciando sul suo ultimo post.

Federica Nargi, tutto mini: che bella vista – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Un fisico al limite del perfetto. La nostra nativa di Roma non ha bisogno né di modificare né di usare photoshop visto che non ne ha assolutamente bisogno. Tutta natura come mamma l’ha fatta (complimenti vivissimi). Federica mostra a tutti la sua giacca rosa che le arriva fin sopra l’ombelico. Anzi, altezza addominali.

Braccio sinistro dietro poggiata sulla sua testa. Un semplice jeans che le dona a pennello. Fisico statuario da far invidia alle donne della sua età ed il gioco è fatto. Un filo di trucco e lo sguardo provocante, del resto, non possono mai mancare in queste occasioni. Più semplice di così?

Impostazioni privacy