Elisa De Panicis, lingua bollente e tacco vertiginoso – VIDEO

Elisa De Panicis ha preso in contropiede tutti. L’influencer “multidisciplinare” ha, di fatto, postato un video che ha messo ko tutti i suoi fan e, più in generale gli utenti di Instagram che si sono ritrovati a scorrere il feed. L’outfit della lombarda lascia senza fiato.

Elisa De Panicis è una delle influencer che, ultimamente, sta facendo parlare maggiormente di sè nell’ultimo periodo. La modella, infatti, ha da poco pubblicato un nuovo singolo. Un dettaglio che rende facile, ancora di più, accostarle l’aggettivo “ecclettica” data la sua incredibile carriera che sta portando avanti tra Italia e Spagna. Grande successo per l’ultimo pezzo musicale pubblicato.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

 

“Tiko tak” un successo annunciato

Uscito solo lo scorso 25 Marzo, il secondo singolo in lingua spagnola “Tiko tak” di Elisa De Panicis può già essere considerato un “successo” a tutti gli effetti. Il pezzo, disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e su Youtube con il videoclip, ha già ottenuto diverse views. Il counter su Youtube, al momento è fermo a 8 mila, ma nei prossimi giorni è destinato a lievitare ancora di più. Lo stesso si può dire anche per quanto concerne le altre piattaforme. Dopo aver fatto registrare diverse esperienze televisive in Spagna ed in Italia, la modella lombarda ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica. Una scelta che si sta dimostrando, almeno, ultimamente, una vera e propria redditizia. I fan potrebbero aspettarsi presto l’uscita di qualche altro pezzo musicale visti i tempi ridotti che sono intercorsi tra la pubblicazione di “Dale” e di “Tiko tak“.

Elisa De Panicis, sexy la “discesa” dalla Ferrari: “Meravigliosa creatura!”

Elisa De Pancis, comunque, non ha dimenticato il suo primo amore, ossia Instagram. Infatti, la modella continua a pubblicare in maniera molto frequente sul proprio profilo Instagram. I post sono particolarmente apprezzati dagli utenti, non solo dai suoi fan. L‘influencer ha pubblicato un video che ha colpito particolarmente i followers. Infatti, la De Panicis esce da una Ferrari bianca con gli interi di colore rosso, dettagli evidenziati dalla stessa modella nella descrizione della foto. La “discesa” dall’auto è particolarmente sexy. Infatti, è possibile notare un importante stacco di gamba favorito dall’outfit molto audace indossato dalla De Panicis. Altro dettaglio particolare è il decolléte che è particolarmente vertiginoso. La modella, nel filmato, ha salutato i fan con una linguaccia ed un occhiolino.

Impostazioni privacy