Elisabetta Gregoraci in reggiseno alza la temperatura: “Quale preferite?”

Elisabetta Gregoraci alza le temperature. La Primavera non è ancora cominciata, ma la soubrette calabrese, comunque, fa alzare le temperature con due scatti per i fan. La showgirl li ha coinvolti in prima persona e loro hanno risposto con “like” e commenti.

Elisabetta Gregoraci non appare con grande frequenza in TV, ma questo non le impedisce di avere un filo diretto con i propri fan grazie ai social. Su Instagram, la modella calabrese, sta postando in modo frequente che si potrebbe quantificare con la media di quasi uno scatto al giorno.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Un ottimo rapporto con Flavio Briatore per Elisabetta

Elisabetta Gregoraci, negli ultimi tempi non appare in TV. L’ultima apparizione risale alla conduzione di “Battiti Live” su Italia 1, dove la Gregoraci ha portato nelle case degli italiani, nel corso dell’estate, il meglio della musica italiana ed internazionale.  Poco tempo prima la calabrese aveva preso parte al “Grande Fratello VIP V“, prima come inquilina della casa più spiata d’Italia, dopo come opinionista. Un’esperienza che l’ha vista impegnata fino a Marzo 2021. Anche se in TV, dopo questi due impegni, non è più apparsa, la Gregoraci fa comunque parlare di sé. Infatti, nel corso di un’intervista resa nel salottino di “Ciao Maschio” Flavio Briatore ha parlato dell’ex moglie. L’imprenditore ha utilizzato parole al miele per la Gregoraci. “È una donna e una madre eccezionale”, così l’ex team principal della Renault in F1. Una dichiarazione che è chiaro sintomo che il rapporto tra i due ex coniugi è comunque rimasto positivo. Un’altra evidenza di ciò è il commento che la Gregoraci ha rilasciato sotto al post che Flavio Briatore ha pubblicato su Instagram nel quale ringrazia tutto lo staff del prof Volpi che l’ha operato al tendine d’Achille. Nel messaggio la modella ha postato due emoticon: un pollice in sù e una faccina dolce.

Elisabetta Greoraci, due scatti per i fan: “Le preferiamo entrambe!”

Elisabetta Gregoraci, come già detto, sta adoperando Instagram molto frequentemente. Sulla nota piattaforma la soubrette calabrese posta diversi scatti come quello pubblicato qualche ora fa. Sono due le foto che compongono il post. Nei due scatti la Gregoraci indossa un reggiseno in pizzo, una fascia ed una gonna lunga. La differenza nelle foto è rappresentata dalla posa e dal filtro bianco e nero utilizzato nel secondo scatto. Queste diseguaglianze ha spinto la modella a chiedere ai fan quale delle due preferiscono. La decisione è stata unanime “entrambe”. Una risposta, che forse, si aspettava anche la stessa Greogoraci.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, screenshota da instagram
Impostazioni privacy